giovedì 31 dicembre 2015

La Pasta Fresca Margiò ad Assisi / 7-2016

"Margò, un prodotto che da 35 anni in Umbria è sinonimo di qualità e freschezza. Semole e farine da noi personalmente selezionate, unite ad uova fresche e lavorate a cicli di aria calda e fredda durante l'essiccazione, ci permettono di ottenere una pasta secca dal gusto unico, che richiama i sapori di un tempo. Il sapore della pasta fatta in casa dalle nostre mamme. La confezione e la carta paglia dell'etichetta sono la conclusione di un ciclo dove l'artigianalità e la manualità danno il tocco finale. Noi crediamo che lo stare a tavola ed il mangiare siano un momento di ritrovo unico per una famiglia.
Fare la pasta fresca in casa con le proprie mani è sicurmente il modo migliore per assaporare ottimo cibo, ma non tutti hanno il tempo necessario e la possibilità di prepararla. Per questo motivo, aziende come la nostra offrono ogni giorno la possibilità di gustare ottime specialità senza perdere tanto tempo, ma con la garanzia di un prodotti fresco.




La pasta è una delle bontà della tradizione culinaria italiana e per molti di noi ha il sapore dei pranzo della domenica, magari dalla nonna. Oggi Margò porta  avanti questa tradizione, proponendo tantissime specialità, per tutti i gusti, confezionate in modo elegante e raffinato.

Pasta Fresca Margiò 2 snc - Via Los Angeles - 06081 - Assisi (PG) - Fraz. Santa Maria Degli Angeli
Tel: 392 9789706 | E-mail: pastamargio@yahoo.it



Nessun commento:

Posta un commento