venerdì 15 aprile 2016

All'Hostaria Zanarotti, dal 'sior' Arturo, a Montagnana

Nel cuore di Montagnana, proprio in un angolo della piazza principale, potete trovare l'Hostaria Zanarotti: un posto speciale, gestito da un grande professionista, pieno di passione per il suo lavoro.



Arturo Zanarotti ormai da dieci anni propone i sapori della tradizione culinaria locale, in un ambiente davvero accogliente, dallo splendido plateatico agli interni.

Entriamo nell'Hostaria e troviamo un'atmosfera calda ed accogliente, un ambiente caratteristico che rievoca sapori antichi e tradizionali, infatti si possono gustare lo Schisotto (pane tipico Montagnanese), la Fugassa (dolce tradizionale), Gnocchi alla Montagnanese con crudo dolce di Montagnana (da provare!), e molte altre ricette e prodotti del posto.
In questo ambiente unico, che va oltre le mode passeggere, a farla da padrone è la vasta cantina dove sono presenti numerosissime etichette delle cantine più prestigiose, ma anche il "Sata", il bianco "Vernazola" e il rosso "Merlot", prodotto artigianalmente da uve dei propri vigneti.

L'Hostaria, vero punto di riferimento del luogo, visitata anche da turisti curiosi di assaporare questi rinomati sapori.

Nessun commento:

Posta un commento