domenica 1 maggio 2016

Le specialità lucane al ristorante K2 di Carità di Villorba

Franco e Patrizia, lucani doc della provincia di Potenza,hanno aperto a Carità di Villorba (Tv) il ristorante pizzeria K2.
I giornalisti e i comunicatori dell'Associazione l'Altratavola hanno realizzato alcune visite gustose nel locale, per 'testarne' la qualità.
La visita ci ha dato : pizza buona, con ingredienti ineccepibili, ottima lievitazione ( e, quindi,nessun ricorso all'acqua minerale, come sempre più spesso ci accade!). Cucina mediterranea, di rilevante efficacia. Il piatto con i prodotti lucani ( salumi,formaggi, sottoli) è semplicemente delizioso.
A pranzo, ogni giorno, vengono preparati piatti di carne e pesce sempre diversi per soddisfare una clientela esigente e che apprezza le specialità locali e della Lucania, terra d'origine dei proprietari Franco, Patrizia e figli.
Una nuova proposta per il pranzo di mezzogiorno: "Il Pranzotto"... un piatto formato da Primo, Secondo e Contorno per un corretto apporto dei nutrienti, ad un prezzo più competitivo rispetto ai classici "Menu a prezzo fisso". 

la burrata


Nessun commento:

Posta un commento