sabato 16 luglio 2016

L'incontro con il Consorzio Pro Loco Prealpi a Fregona


Con il Patrocinio del Consorzio Pro Loco Prealpi, si è svolto rella sede della Pro Loco di Fregona uno stage di informazione con i giornalisti e i comunicatori intervenuti alle giornate promosse dalla rete dei borghi europei del gusto.
Francesca Bertolin, presidente del Consorzio e della locale Pro Loco, ha presentato le eccellenze del territorio e le principali iniziative delle associazioni.
Sono seguite poi le interviste ai rappresentanti delle diverse comunità intervenute.
Due i risultati concreti : il progetto 'Comunicare nelle Prealpi Trevigiane in Cansiglio' seguirà dal punto di vista informativo  le iniziative più importanti del territorio, raccordando gli interventi con il Consorzio Pro Loco Prealpi.
Il secondo risultato è il varo di una grande iniziativa del fotografo professionista Giuseppe Porisini , creatore del progetto ' Volte Cupole e Soffitti', un progetto che ha l’ambizione di far conoscere le numerose opere d'arte che sono sopra i nostri occhi: i soffitti (sito interamente realizzato in php, con backoffice di gestione delle immagini e degli edifici), sotto il Patrocinio del Mibac,Direzione Regionale per i Beni Culturali e Paesaggistici dell'Emilia-Romagna, la Provincia e il Comune di Bologna e Ascom Bologna.
Una sezione verrà dedicata alle Prealpi Trevigiane e al Cansiglio, in collaborazione con il Consorzio Pro Loco Prealpi.
 

Risultati immagini per immagini fregona porta del cansiglio

Nessun commento:

Posta un commento