domenica 14 agosto 2016

Abitare per Vivere : Cancian & Fattorel,Impianti Elettrici (Colle Umberto)

Fabio Fattorel e Michele Cancian iniziavano circa 16 anni orsono la strada segnata dall’autonomia imprenditoriale, nell’area degli impianti elettrici.
Dopo una esperienza maturata alle dipendenze di un’altra azienda, il classico richiamo alla ‘veneta’
( il dna non sbaglia!),li ha portati a cimentarsi con un proprio progetto.
E, sedici anni orsono, i giornalisti e i comunicatori del progetto europeo Abitare per Vivere si sono occupati per la prima volta dei due giovani imprenditori, in occasione di una rassegna informativa dedicata ai temi del restauro e delle ristrutturazioni che si era tenuto a Vittorio Veneto.
Quel progetto non si è fermato, così come la storia dei due giovani.
“ Abbiamo superato le vicissutidini di un mercato non facile : puntualità, serietà, lavori eseguiti a regola d’arte.Questi i punti ( e non gli slogan!) della nostra professione”

Cancian e Fattorel si occupano di impianti civiili ed industriali, di automazione, di energie rinnovabili, con quella passione e quella curiosità che li ha sempre spinti ed ispirati.

“Questo è lo spirito, la predisposizione mentale di chi ha deciso di non fermarsi, di non accontentarsi di quello che già conosce, ma è pronto a saperne di più, a ricercare nuove soluzioni, nuovi percorsi, nuove linee, per abitare e vivere la propria casa sotto una nuova dimensione
estetica, funzionale, domotica. Andare oltre, superare il concetto tradizionale di impianto elettrico, pensato come semplice installazione di punti luce e prese di corrente. Automazione, termoregolazione, diffusione sonora, antifurto, videocontrollo, distribuzione dei segnali TV, dati, gestione a distanza via internet, sono funzionalità che entrano sempre più frequentemente tra le dotazioni impiantistiche di una abitazione di nuova generazione.Noi ci siamo.”



Per tutti questi buoni motivi Abitare per Vivere ha invitato l’azienda a partecipare alle giornate di informazione che si terranno fino alla fine del 2017 nelle Prealpi Trevigiane.
La qualità, prima di tutto !



Nessun commento:

Posta un commento