venerdì 9 settembre 2016

Bevilacqua: 'Cena al Chiar di Luna'

Bevilacqua (VR): una lunga tavola sotto le stelle....parte del ricavato verrà devoluto alle popolazioni colpite dal terremoto del Centro Italia. E' un appuntamento di quelli che noi della Redazione di Solosagre chiamiamo "obbligatori". E' fissato per Sabato 10 Settembre 2016 ore 18,00 in Via Castello a Bevilacqua, comune della provincia di Verona, situato lungo il confine con il Padovano. "Cena al Chiar di Luna" è il nome dell'evento. Tuttavia al di là dell'aspetto scenografico sicuramente accattivante, la sostanza è quella che conta: qui si parla di solidarietà!
Dicevamo in apertura, un' immensa ed infinita tavolata sotto le stelle, lungo la suggestiva ed alberata Via Castello, dove sarĂ  possibile degustare un ricco menĂ¹ a base di carne o di pesce, a vostra scelta, birra a fiumi e...tanta musica con Mema Dj. Completeranno la serata un Mercatino e...i bambini? Portate anche loro, è stata preparata una bell'animazione tutta per loro.
L'evento è stato organizzato grazie alla collaborazione fra "Al Baretto di Cristian" e l'Associazione Gusto Italiano di Montagnana dell'amico Frabetti.

Nessun commento:

Posta un commento