venerdì 21 ottobre 2016

INTRECCIO TRA PASSATO E FUTURO UNA NUOVA “MIA” CUCINA GICO A HOTEL 2016 CON HABITO E VINCENZO MARRONE

Una storia di 45 anni nel settore delle cucine professionali e una continua ricerca di soluzioni all'avanguardia per la cottura, la preparazione e la conservazione dei cibi, attraverso i più alti standard di affidabilità ed efficienza con un'attenzione al risparmio energetico.
A Hotel 2016, la fiera internazionale per hotellerie e ristorazione che si terrà a Bolzano dal 24 al 27 ottobre, GICO si rinnova ancora e fonde le proprie competenze di solida realtà costruttiva attenta alla tecnologia, al futuro, dedita all'acciaio con Habito, l'officina artigianale di Giuseppe Rivadossi, maestro nella lavorazione del legno che espone le sue creazioni d’arte in tutto il mondo: una nuova sfida, un intreccio tra passato e futuro. Tra il legno, il calore, la tradizione, l'attaccamento ai valori della terra e l'acciaio, il futuro, la tecnologia che diventa meno fredda e asettica.
La nuova “Mia” è un concentrato di artigianalità e professionalità dal design personalizzabile e dall'ergonomia studiata dai professionisti della GICO con la consulenza di Vincenzo Marrone, tra i professionisti più apprezzati e conosciuti del settore, oggi al fianco dell'azienda che 45 anni fa ha creato la cucina modulare professionale. Dalla loro sinergia e dall’artigianalità di Rivadossi nascerà una cucina monoblocco costruita con la cura del dettaglio, l'intera lavorazione a mano e l'italianità che contraddistingue da sempre GICO e avverrà lo sposalizio con il legno e la filosofia di un artigiano che lavora il legno come pochi altri al mondo.
Un connubio che porterà MIA a regalare, a chi la usi, un sentimento autentico del cucinare e del vivere.
A Hotel 2016 sarà proprio Vincenzo Marrone, insieme alla famiglia Ongaro, titolari di GICO, a presentare la nuova collaborazione con l'azienda artigiana nella lavorazione del legno e a spiegare i passi che hanno portato alla progettazione di Mia.
Estremamente versatile, la cucina monoblocco Mia permette l’inserimento di forni, elementi caldi e freddi, ottimizzando spazio e performances: tutto nel segno della qualità e della sicurezza, un piano di lavoro unico, realizzabile su zoccolo, a sbalzo o su colonne, con vani aperti o chiusi, con angoli arrotondati che assicura il massimo dell’igiene e la facilità di pulizia, da oggi sarà unito al calore del legno.
Aromi Creativi
Tel. ~ +39 045 7111 622
email ~ press@aromicreativi.com

Nessun commento:

Posta un commento