mercoledì 9 novembre 2016

A GOLOSARIA TORNA L’APPUNTAMENTO CON LA GRILL ACADEMY AGRI BRIANZA



Per il terzo anno consecutivo il garden store Agri Brianza
porta a Golosaria tutti i segreti del barbecue con i corsi della
Grill Academy by Weber


Milano, 21 ottobre 2016. La Grill Academy Agri Brianza torna per il terzo anno consecutivo a Golosaria: uno spazio interamente dedicato al barbecue all’interno della rassegna enogastronica per scoprire, in compagnia dello chef Marco Agostini, tutte le potenzialità della cucina alla griglia.
Un ricco programma di corsi che spazia dalle più classiche preparazioni al barbecue (la bistecca alla griglia, il girarrosto, il churrasco) sino alle ricette più sfiziose e insolite come quelle provenienti della cucina giapponese:
SABATO 5 NOVEMBRE
• ore 15:30: Le Origini dello Streetfood americano
• ore 18:00: Segreti delle Steakhouse americane
• ore 20:00: Il Giappone in Griglia

DOMENICA 6 NOVEMBRE
• ore10:30: Aperitivo in Griglia
• ore 13:00: L’arte del Girarrosto 
• ore 15:30: La magia del Churrasco brasiliano 
• ore 18:00: I mille sapori delle Salse e dei Rub

I corsi, della durata di un’ora e mezza ciascuno, sono a prenotazione obbligatoria e comprendono la degustazione finale dei piatti preparati. La quota di partecipazione è di 25 euro, costo che viene restituito integralmente ai partecipanti con un buono spesa dello stesso valore da spendere all’interno del garden store Agri Brianza entro il 31 dicembre 2016.

Agri Brianza, Garden Store del gruppo Giardinia, da maggio 2014 è la sede esclusiva per Milano e la Lombardia della Grill Academy, la prima scuola di cucina interamente dedicata al barbecue che propone numerosi corsi di introduzione e di specializzazione al bbq aperti tutto l’anno.


Ufficio Stampa
SEC Spa
Teresa Baroni - Valentina Marando
Tel. 02.624999.1 baroni@secrp.it - marando@secrp.it

Nessun commento:

Posta un commento