venerdì 3 febbraio 2017

San Valentino all'Albufera






in occasione di San Valentino,  il ristorante spagnolo Albufera proporrà due menù degustazione a € 45,00.
Il tema della serata sarà la regina di cuori, non potevamo pensare a sottofondo musicale più azzeccato:
 “…Donna meravigliosa sei donna pericolosa
Ti fondi e mi confondi mi cerchi e poi ti perdi via così
Io non so se l'amore è guerra o pace
O collaborazione e grande partecipazione
Regina di cuori tra mille colori
Sei tu la più bella e della notte la mia stella
Regina di cuori ti vesto di fioriTi giurò l'amore ma non l'eterna fedeltà
M'ami non m'ami ma m'ami
O forse o no.. Oh m'ami!
Succede succede un finimondo
Perché l'amore amaro è un mare meraviglioso e mentale
E il cuore ha un agrodolce in gola
Mi lasci e poi ti lasci andare per poi ritornare
Regina di cuori Fra mille dolori
Sei sempre più bella E nella notte la mia stella…”
(Regina di cuori, Litfiba)
Regina di cuori
Antipasto di benvenuto e calice di spumante
Tris di Pintxos
Bacalao Confit
Tris de Croquetas
Ceviche de Dorada
Carrillera Iberico
Torta al cioccolato con sorbetto al lampone e aria di basilico
Acqua e Caffè

Re di cuori
Antipasto di benvenuto e calice di spumante

Tris di Pintxos
Carrillera Iberica
Paella a scelta:
Mariscos o Valenciana
Torta al cioccolato con sorbetto al lampone e aria di basilico
Acqua e Caffè






Albufera
tapas y paellas
Via Lecco, 15
20124 Milano
Tel.:
02 366 86 993
email: info@albufera.it
sito: www.albufera.it

Orari:
Lun - Ven: solo sera dalle 19.30 alle 24.00
Sab e Dom: dalle 12.30 alle 15.00 e dalle 19.30 alle 24.00
No chiusura settimanale



Nessun commento:

Posta un commento