lunedì 8 maggio 2017

Ristogolf gioca per le donne: al via la nuova stagione del Circuito Ristogolf 2017 by KitchenAid & Estra


Nella suggestiva cornice dell’Excelsior Hotel Gallia di Milano, Ristogolf, Associazione Ristoratori Albergatori & Co. Golfisti, in collaborazione con Shiseido, colosso giapponese della cosmetica e Premium Sponsor della manifestazione, ha inaugurato il Circuito Ristogolf 2017 by KitchenAid & Estra, l’evento itinerante che unisce l’eccellenza del golf al mondo dell’alta ristorazione.
Alla presenza del direttore Dario Colloi, moderatore della conferenza stampa, molti i volti noti intervenuti per promuovere questa 5° edizione e soprattutto sensibilizzare su temi di primaria importanza come la difesa delle donne. Infatti come rappresentante della Fondazione Doppia Difesa Onlus – a cui il ricavato della manifestazione andrà totalmente devoluto in beneficenza – presente Ineke Hunziker a ricordare il delicato lavoro che viene svolto contro abusi e discriminazioni di genere.
Oltre ad Alberto Noè (Country Manager Italia Shiseido Group) e Michela De Biagi (Spa Division Manager Hotel Gallia), presenti anche Enrico Cerea, chef e patron del Ristorante Da Vittorio e Giancarlo Morelli chef del Ristorante Pomiroeu di Seregno, rispettivamente Presidente e Vipresidente dell’Associazione Ristoratori Albergatori & Co. Golfisti.
Una grande manifestazione che al motto di “Giocare a golf, mangiare bene, bere bene e tanta voglia di divertirsi!” unisce convivialità, alta cucina e scopi benefici.
In allegato il comunicato stampa dell’evento per scoprire tutte le tappe e le novità di questa nuova stagione, il link al video promozionale e una selezione di foto.

Nessun commento:

Posta un commento