giovedì 29 giugno 2017

A Predappio passeggiate, cinema e marafone sotto le stelle




Serate in musica all’Opera San Camillo, in occasione della tradizionale festa. Spettacolo per bambini a Fiumana e degustazioni a Rocca delle Caminate
 
 
PREDAPPIO (FC) – Nuovo fine settimana di eventi inseriti nel cartellone comunale “Predappio vive l’estate 2017”. Tutto è pronto all’Opera San Camillo di Predappio per la tradizionale festa, in programma da venerdì 30 giugno a domenica 2 luglio, tra riti religiosi, musica, giochi e gastronomia. Le offerte raccolte quest’anno durante la festa andranno a contribuire al restauro della chiesa parrocchiale di Sant’Antonio a Predappio. Sabato 1° luglio serata in musica con Giacomo Gherardelli, domenica 2 con i gruppi “CarolBetta” e “Botta e Risposta”, per concludere con la comicità di Paolo e Roberta.
 
Parte da piazza Sant’Antonio a Predappio invece, lunedì 3 luglio alle ore 20.30, la passeggiata notturna organizzata dall’Avis.
 
Cinema all’aperto per ragazzi martedì 4 luglio al Centro Giovani Elianto di Predappio alle ore 21.00, con la proiezione del film “Miss Peregrine e la casa dei ragazzi speciali” (ingresso unico 3,00 euro).
 
Mercoledì 5 luglio è quindi la volta del "Marafone sotto le stelle", torneo amatoriale organizzato dall'associazione "Albero Rosso" di Predappio, ospitato in piazza Garibaldi a Predappio dalle ore 21.00.
 
Nell’Area Verde di Fiumana, giovedì 6 luglio alle ore 21.00, in programma c’è lo spettacolo per bambini “Katastrofa Clown in Katastrofa Show”, mentre venerdì 7 luglio si torna al castello di Rocca delle Caminate, dove l’associazione Terre di Predappio presenta una serata aperitivo con degustazioni di Sangiovese di Predappio, a partire dalle ore 18.30.

Nessun commento:

Posta un commento