martedì 11 luglio 2017

Predappio, taglio del nastro per il campo da tennis e calcio a 5




L'inaugurazione della struttura polivalente giovedì 13 luglio, alle ore 18.00


PREDAPPIO (FC) – Ufficiale taglio del nastro a Predappio, giovedì 13 luglio alle ore 18.00, per il campo polivalente di via IV Novembre, utilizzabile per il tennis e il calcio a 5.

Compreso nell'ambito di un progetto di lavori di manutenzione straordinaria degli impianti sportivi del capoluogo che ha comportato una spesa complessiva di 70mila euro, il campo polivalente è stato risistemato grazie ad un contributo della Fondazione Cassa dei Risparmi di Forlì pari a 25mila euro, erogato nell'ambito della terza edizione del bando riservato agli impianti sportivi. L'intervento di riqualificazione, costato complessivamente circa 36mila euro, ha visto la sostituzione della precedente pavimentazione in terra battuta con un tappeto in erba sintetica.

"Da anni - dichiara l'Assessore comunale allo sport Gianni Flamigni - il campo da tennis predappiese era in disuso, per la mancata manutenzione straordinaria dovuta all'insufficienza di risorse per far fronte ad un'adeguata gestione. Grazie al contributo della Fondazione Cassa dei Risparmi di Forlì e alle risorse messe in campo da questa Amministrazione, lo storico campo da tennis ora torna finalmente alla cittadinanza. Per l'estate 2017 - prosegue - il suo utilizzo sarà gratuito, con prenotazioni concordate presso il negozio di articoli sportivi "Pippo Olimpico", che ringraziamo per la collaborazione. La prospettiva futura - conclude Flamigni - è di organizzare anche corsi per bambini e adulti". 



 

Nessun commento:

Posta un commento