martedì 28 novembre 2017

Lisa Corti raddoppia a Milano. Apre un nuovo negozio in pieno centro, tutto dedicato ad abbigliamento e accessori.


Il nuovo negozio Lisa Corti ha da poco aperto in via Gian Giacomo Mora 12, a pochi passi da Via Torino, arteria dello shopping meneghino, e dalle affascinanti e più appartate 5vie. Uno spazio dedicato alla linea di abbigliamento e accessori della designer milanese, che mantiene intatto il fascino senza tempo delle creazioni proposte dall’azienda.
Un piccolo gioiello che ricorda nello stile e nelle atmosfere il più grande e conosciuto negozio di Via Lecco 2. La struttura è classica: una colonna al centro a suddividere idealmente lo spazio ed eleganti stucchi al soffitto si sposano alla perfezione con gli arredi di stampo orientale e coloniale e con le stampe dei capi di abbigliamento che, anche nella stagione più fredda che ci attende, ci trasportano in atmosfere calde e senza tempo, da Milano all’India passando per l’Africa a Il Giappone.
Guardo sempre al futuro” – racconta Lisa Corti – “e questa nuova apertura milanese è un altro traguardo raggiunto. Abbiamo deciso di dedicarla quasi esclusivamente alla linea di abbigliamento che ormai da tanti anni, collezione dopo collezione, propongo alle mie clienti, per riservarle uno spazio tutto suo, in un dialogo sempre costante con l’emporio di via Lecco”.
In via Gian Giacomo Mora 12 è già in vendita la collezione Garment per l’Autunno -Inverno 2017-18, caratterizzata da un mood minimal e allo stesso tempo colorato e sempre iper femminile.
Sartorialità e linee definite sono alla base delle nuove proposte per l’autunno-inverno Lisa Corti che puntano sulla seta stretch: abiti, long kurta, kaftani in stile giapponese, pantaloni palazzo e vestiti pigiama in seta con stampe all over, vestono una donna che ama sentirsi comoda e a proprio agio e allo stesso tempo indossare un look ricercato e singolare. 
Figure geometriche dai colori caldi come il rosso e il bordò, stampe floreali nelle tonalità del celeste e del rosa, creano il contrasto magico, marchio di fabbrica Lisa Corti e marcano l’incontro tra Oriente e Occidentale, tra la creatività italiana e il saper fare indiano.
Di anno in anno Lisa Corti si evolve, vivendo una contemporaneità che riguarda la vita di ogni donna. Che sia una nuova apertura, una nuova creazione o una rinnovata collaborazione, rimane però fedele al suo stile e alla tradizione e all’artigianalità nella produzione dei capi che da sempre accompagna il marchio nella costante cura del dettaglio e della qualità.

PER LO SHOPPING NATALIZIO, DA REGALARE E REGALARSI, VI CONSIGLIAMO LE MORBIDE E COMODE FRIULANE IRIS PER LA CASA IN VELLUTO E IN DIFFERENTI STAMPE E VARIANTI COLORE.

Nessun commento:

Posta un commento