martedì 28 novembre 2017

Un Natale goloso con i cremini allo Zafferano Leprotto






Il cioccolato d’alta qualità si unisce al pregiato Zafferano Leprotto per creare una dolce novità per le feste natalizie: il cremino a tre strati con ripieno allo zafferano, creato da Gobino per Zafferano Leprotto.
  
Cioccolato gianduja, cioccolato fondente e zafferano si incontrano e fondono armoniosamente in due varianti: il Cremino Argento e il Cremino Oro, che saranno in vendita presso la Bottega Gobino in corso Garibaldi a Milano, nelle simpatiche confezioni gialle contrassegnate dal “mitico” Leprotto e contenenti 16 gustosi cremini.


CREMINO ARGENTO: due strati di cioccolato gianduja racchiudono il ripieno allo zafferano a base di Nocciola Piemonte IGP, in cui il tipico sapore deciso dello Zafferano Leprotto si unisce armonicamente a quella della nocciola; la presenza del sale marino integrale di Cervia, ne esalta gli aromi, creando un profilo gustativo equilibrato.
CREMINO ORO: un ripieno con note di zafferano più intense, viene bilanciato dal carattere deciso di un fondente morbido con un’alta percentuale di cacao. Il contrasto del pregiatissimo Zafferano Leprotto e dei cacao aromatici viene reso armonico da una delicata presenza di sale marino integrale di Cervia.




Bottega Gobino
Corso Giuseppe Garibaldi 39, 20121 Milano
Orario: 
Lunedì 15:00 / 20:00
Da Martedì a Domenica 10:00 / 20:00.
Tel: 02.89.096.601

La Bottega di Milano è un perfetto connubio tra design e passione per la tradizione. Un’importante vetrina che posiziona il marchio tra le eccellenze nazionali e internazionali presenti in città.

Nessun commento:

Posta un commento