martedì 20 febbraio 2018

X^ Edizione S.E.B.S.: “Fiera dello Sport”




Ad aprile torna la fiera dello sport di Napoli e festeggia i primi 10 anni di SEBS

E’ iniziato il conto alla rovescia per il ritorno della Fiera dello Sport di Napoli: il S.E.B.S.
L’evento sportivo d’eccellenza del Sud Italia con questa edizione festeggia in grande stile il suo 10° compleanno.
Dieci anni di fatica, impegno e sacrificio che, grazie alla professionalità e alla volontà di costruire al SUD della squadra organizzativa, hanno dato vita ad una manifestazione sportiva unica nel suo genere, che raccoglie a 360° il meglio dello sport nazionale e internazionale.
La data prescelta è domenica 8 Aprile, la location si conferma il Complesso Palapartenope di Napoli che con i suoi ampi spazi interni ed esterni e la strategica posizione centrale in città si presta al meglio ad accogliere le migliaia di avventori dello sport.
Il SEBS negli anni è cresciuto e si è trasformato divenendo un vero e proprio polo dello sport nell'Italia meridionale riconosciuto a livello non più solo nazionale ma anche internazionale.
Molte saranno come sempre le discipline da poter provare:
ACRO YOGA,BAILEACTIVO,BALLA E BRUCIA, BODY BARRE,BRAZUKA, PILOXING,DYNAMIC BALL,
LAMBAEROBICA,LATINATION,PILATES , PILOXING KNOWOUT,PUMP, ZUMBA, SHAKA DANCE,
TESSUTO AEREO, THAI FIT, YOGA DANCE,ZERO GRAVITY,
Tra le novità di questa edizione l’area funzionale targata Sellfit e l’area Cycling del gruppo ICYFF con oltre 50 bike.
Il SEBS non è però solo sport ma anche salute e benessere, con uno spazio dedicato a cura dell’Associazione AIOB. Nell’area saranno presenti stand commerciali del settore olistico e sarà possibile effettuare trattamenti e ricevere consulenze. Inoltre sanno presenti professionisti nel campo della nutrizione e un reparto dedicato ai trattamenti estetici. Per quanto concerne la salute sarà possibile effettuare consulenze personalizzare con i migliori dottori, psicologi e medici sportivi grazie alla collaborazione con l’ Associazione Meridies con Lina de Cesare, primario presso l’ Asl napoli 1 centro.
Molti come sempre i concorsi e tra le novità il Concorso Body Building e Miss/Mister Model a cura della FIBA, il Concorso di Danze Latine diretto dal rinomato gruppo Confusione Latina. Fiore all’ occhiello del SEBS, il Concorso danza dedicato a solisti, passi a due e gruppi di varie discipline, dal classico al modern-jazz al contemporaneo all’ hip hop. Nella giuria del concorso come sempre vi saranno importanti nomi della danza e non potranno mancare i ballerini più amati provenienti dal programma televisivo Amici come Santo Giuliano e Irene Tavassi. Il presidente di giuria invece, sarà una grande sorpresa per tutti.
Tanti gli spazi di attività con un padiglione dedicato alla Danza strutturato in 5 sale per le lezioni con i maestri e 1 palco centrale per le masterclass. Inoltre una sala sarà riservata alla Fly Dance Company per le richiestissime attività di danze acrobatiche e danze aeree. Per il comparto fitness: 5 palchi di attività e lezioni, area funzionale e area cycling.
Così centinaia di ragazzi e non solo, potranno seguire workshop e stage gratuiti di danza e fitness con illustri maestri del settore, in una giornata no stop dove tutti potranno assistere ad uno dei principali eventi sportivi del meridione.
Partner dell’evento: il Centro Commerciale Azzuro di Napoli e l’ ente sportivo ACSI.
Sponsor Tecnico come sempre il noto marchio campano di abbigliamento sportivo leader nel settore: LEGEA.
Media sponsor la rivista e web TV Fitness cafè.
Testimonial Ufficiale dell’ evento Massimo Alparone, Mister Universo fitness 2016, preparatore atletico delle star della Tv, tecnico CONI e docente accademico.
L’evento è patrocinato dal Comune di Napoli e dalla Regione Campania.

Tante novità quindi e tanti nuovi sport e attività da provare, ma soprattutto un compleanno importante da festeggiare insieme.
S.E.B.S. 2018 #10ANNIDISEBS.



Nessun commento:

Posta un commento