lunedì 6 agosto 2018

MORGANA LOUNGE BAR I COCKTAIL 2018 FIRMATI DA CHRISTIAN SCIGLIO



Una delle creazioni 2018 di Christian Sciglio, bartender del Morgana Lounge Bar è il Mr Roberts, cocktail dedicato a Michael Roberts, icona fashion che ha firmato le t-shirt del Morgana 2018.
Michael Roberts, fotografo e illustratore di moda, è stato Fashion Director di Vanity Fair e Art Director per marchi come Manolo Blanhik, e il cocktail che porta il suo nome è il Mr Roberts, a base di lime e frutto della passione fresco miscelato con vodka e un ingrediente segreto di Morgana, guarnito con fettine di lime.
Altra novità di quest’estate è il “Sicily my love” a base di Flor de Cana Ron moscato con sciroppo di fiori d'arancio siciliano fatto in casa e succo di agrumi siciliano rabboccato con acqua tonica. Il cocktail è un omaggio all’omonimo cortometraggio di Michael Roberts, prodotto da Sicily Lifestyle (www.sicilylifestyle.com/it/); un viaggio attraverso la Sicilia, alla scoperta delle suggestioni più autentiche, di esperienze e località vere e fascinose, guidati dalla splendida modella brasiliana Raica Oliveira.
Risultati immagini per immagini morgana lounge bar taormina




Il MORGANA LOUNGE BAR, è una vera istituzione, un must per chi passa da Taormina. Si trova in una piccola traversa di Corso Umberto, nel centro storico di Taormina.
Il bartender Christian Sciglio fa degustare dei cocktails straordinari, creati da lui stesso con ingredienti e infusi preparati nel suo laboratorio.
Morgana prende il nome dalla Fata della mitologia celtica che creava miraggi e suggestive visioni dai suoni ipnotici negli occhi dei marinai in transito nello stretto di Messina. L’atmosfera magica, quasi onirica e fuori dal tempo, è proprio una delle caratteristiche del lounge bar di Christian Sciglio e Guido Spinello, i due titolari founder del MORGANA.
Gli allestimenti richiamano, di stagione in stagione, mondi differenti nel segno di un design che racconta storie: quelle autentiche, appassionate e talentuose degli artigiani siciliani.

Nessun commento:

Posta un commento