lunedì 12 novembre 2018

Comprital - La Preferita alla “corte” di Iginio Massari The Sweetman in onda su Sky Uno




Settala, 12 novembre 2018_Creme, torte, frolle, paste, dessert si preparano a conquistare gli schermi tv. La Preferita del Gruppo Comprital – con 63 anni di esperienza al servizio della massima qualità e azienda leader nella produzione di paste di qualità, nocciole in primis – è al fianco del format tv Iginio Massari The Sweetman, in onda dal lunedì al venerdì, all’ora di pranzo, su Sky Uno e sul digitale terrestre al canale 311 o 11.

Saranno proprio alcuni dei prodotti firmati La Preferita ad essere valorizzati come ingredienti chiave per la realizzazione delle ricette proposte in alcune delle puntate. Ognuna delle “pillole” video quotidiane della durata di 5 minuti, prodotte da Level 33 e AB Normal, mostra un aspirante pasticcere non professionista desideroso di dimostrare il suo talento. Il format è essenziale: il pastry chef in erba ammira il dolce preparato dal Maestro – una specialità suggerita dallo stesso concorrente – e poi tenta di eguagliare il capolavoro. Se supererà il test a pieni voti tornerà a casa con un cappello da pasticciere di grandi dimensioni, in caso contrario si dovrà accontentare di quello di taglia media, per chi deve affinarsi tecnicamente, o di taglia piccola, per chi ha molta strada da percorrere.


    



Tra le prelibatezze realizzate nel programma Iginio Massari The Sweetman con i prodotti La Preferita ci saranno la torta yogurt albicocche e pistacchio (14 novembre), la sbrisolona – dolce tipico del Nord Italia, preparato con le mandorle - con crema chantilly (30 novembre) e la torta banane e gianduia (13 dicembre). Agli “allievi” l’arduo compito di riprodurre nei minimi dettagli queste opere d’arte, che anche i telespettatori potranno divertirsi a sperimentare a casa. Iginio Massari arricchirà le puntate con consigli, note tecniche e di colore sugli ingredienti molto utili per chi volesse cimentarsi con il dolce protagonista della puntata.





Nessun commento:

Posta un commento