giovedì 13 gennaio 2022

17 GENNAIO: SETTE PROPOSTE PER RENDERE MENO "BLUE" IL PROSSIMO LUNEDÌ E CELEBRARE IL "WORLD PIZZA DAY"

 

Una selezione di ricette speciali per celebrare il comfort food più amato di sempre
e altri golosi antidoti per affrontare il giorno più triste dell'anno
TUTTE LE PIZZE DI EATALY MILANO SMERALDO
Con le sue numerose proposte in fatto di lievitati, Eataly Milano Smeraldo accontenta tutti i palati. Si va dalla Pizza al Padellino, alta, croccante e cotta nello speciale tegamino con un filo di olio extravergine d'oliva, passando per la Pizza Grani Antichi, a base di enkir, farro, segale e kamut, fino alla tradizionale Pizza Eataly, realizzata con un impasto digeribile, leggero, gustoso e profumato.
LA PIZZA DELLO CHEF ANDREA BERTON
Per addolcire la giornata lo Chef Andrea Berton propone una pizza in versione dolce con meringa, lampone e fragoline di bosco e portata al tavolo in una elegante confezione nera che trasforma in uno scrigno i tradizionali cartoni della pizza d'asporto.
LA PIZZA SPECIAL DI COCCIUTO
Con la pizza special di Cocciuto il Blue Monday sarà solo un brutto ricordo. Il topping a base di chips di trippa tripla cottura, melanzane fritte, provola affumicata, Pomodoro San Marzano D.O.P., datterino rosso infornato, parmigiano reggiano di montagna 60 mesi Malandrone 1477, olio extravergine d'oliva e basilico fresco aiuterà ad affrontare alla grande la giornata.
"SAPORE D'INVERNO": LA PIZZA DI QUORE ITALIANO
A corto di coccole? Ci pensa Quore Italiano ad "avvolgervi" con una pizza dai sapori invernali a base di mozzarella fiordilatte, zucca violina cubettata al timo, funghi porcini, guanciale croccante, scaglie di pecorino fiore sardo e pepe nero al mulinello. 
LA "PORCINA" DI VURRIA
Come affrontare il lunedì più lunedì dell'anno? Vurria mette in campo la "Porcina”, una pizza fuori menù che unisce la leggerezza del suo impasto all'aloe al gusto della farcia realizzata con Bufala Campana Dop, porcini trifolati, patate al forno, crema di Grana Padano allo zafferano, basilico fresco e olio evo. 
LE BOMBETTE SOLIDALI DEL MANNARINO
Pizza ma non solo! I macellai del Mannarino propongono un Blue Monday solidale. Dal 17 al 19 gennaio, il 10% dei proventi dell'acquisto del golosissimo mix di Bombette - i tradizionali involtini di capocollo di maiale e fesa di manzo - sarà devoluto a favore di "Make a Wish Onlus" per regalare un sorriso anche ai bambini affetti da gravi malattie. Perché tutti meritano di essere felici.
APEPAK BEESCUIT BOX
Nulla è più terapeutico del mettere le mani in pasta e questo lo sa bene Apepak che, in occasione del Blue Monday, propone la "Beescuit Box" a un prezzo esclusivo di € 29,90. Un pack della felicità contenente tutti gli ingredienti necessari per divertirsi in cucina realizzando dei deliziosi biscotti senza glutine da conservare nelle speciali bags realizzate in cotone biologico e cera d'api.

Nessun commento:

Posta un commento