lunedì 27 agosto 2018

Predappio, in scena Tagliatella bike per I Tre Giorni del Sangiovese Mercoledì 29 agosto in piazza Garibaldi gara di sfoglia, intrattenimento con Massimiliano Bolcioni e passeggiata notturna


PREDAPPIO (FC) – Seconda serata ricca di iniziative mercoledì 29 agosto in piazza Garibaldi, in attesa dell'avvio ufficiale de “I Tre giorni del Sangiovese".
 
Dalle ore 20.00 va in scena il “Tagliatella Bike”, divertente mix di sapori tradizionali commentato da Massimiliano Bolcioni, che darà vita al personaggio di una "signora d’altri tempi" esperta o quasi di cucina, intenta a raccontare, intervistare e animare la serata, mentre le “sfogline” saranno impegnate ad impastare, tirare e creare meraviglie culinarie per tutti. 
 
A scendere in piazza saranno, infatti, le azdore locali munite di mattarello, pronte a confrontarsi in una gara di sfoglia all’ultima tagliatella (iscrizione alla gara 2,00 euro, comprensiva anche di assaggio finale; tel. 0543 921766).
 
Regista e attore, Massimiliano Bolcioni collabora da decenni con il Teatro delle Forchette di Forlì. È anche autore, capace di spaziare liberamente nei generi, e interprete di personaggi femminili dal comico al drammatico, sempre autentici anche nell’improvvisare a soggetto, come si potrà vedere in maniera informale per la serata delle "sfogline”.
 
Sempre mercoledì 29, al calar della sera dalla piazza si partirà poi per una passeggiata notturna in mountain bike sulle colline predappiesi (costo per l’iscrizione 5,00 euro, comprensivo di due ristori, assaggio di tagliatelle e acqua; info: 348 2489029).
 
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento