Avrà luogo a Colonia, dal 7 all’11 ottobre 2023 la principale fiera mondiale per l’industria alimentare e delle bevande
Rimini, 21 settembre 2023 – 8.000 espositori, di cui 90% internazionali, su un’area di 154 mila mq e 170 mila visitatori da 200 paesi: questi i numeri della scorsa edizione di Anuga, la principale fiera mondiale per l’industria alimentare e delle bevande, cifre destinate a crescere quest’anno alla manifestazione che si svolgerà a Colonia dal 7 all’11 ottobre.
Il claim, “taste the future”, non lascia spazio a libere interpretazioni: con dieci categorie merceologiche, (Fine Food, Chilled and Fresh food, Frozen Food, Meat, Bread & Bakery, Drinks, Hot Beverages, Dairy, Organic, Out of Home), ad Anuga 2023 sarà davvero possibile prendere visione, ma anche degustare, gli alimenti e le bevande che plasmeranno il nostro futuro.
In un contesto così internazionale e lungimirante si inserisce perfettamente la presenza di Galvanina Group, l’azienda di Rimini specializzata nell’imbottigliamento di acqua minerale e nella produzione di bibite biologiche, mixer e tè freddi che esporta 162 milioni di bottiglie in oltre 40 paesi nel mondo.
Presso la Hall 08.1, stand A004, sarà esposta l’intera gamma a marchio Galvanina: diciotto soft drinks classici e alla frutta, cinque tipologie di tè freddi – tra cui il tè bianco ai sentori di pompelmo e fiori di sambuco, al primo posto della recente classifica de Il Gambero Rosso – tre mocktail, rivisitazioni analcoliche di alcuni dei famosi cocktail Bellini, Mimosa e Spritz; nove mixer, cinque toniche e quattro sodate, dai gusti ricercati, tutti certificati biologici e ottenuti da materia prime accuratamente selezionate, oltre alle acque aromatizzate al lime e limone, in packaging PET.
“In questa manifestazione dedicata ai consumatori del futuro, commenta Alessandra Motta, brand Manager Galvanina, presenteremo anche due novità assolute: le sode funzionali “Olto”, bevande dai gusti sofisticati (arancia rossa e zenzero, bergamotto e menta, mora rossa e peperoncino) arricchite con ingredienti che aiutano le difese immunitarie quali vitamine B e C, magnesio, calcio e zinco; gli hard seltzer Fruor, il brand con il quale Galvanina entra nel mercato delle bevande leggermente alcoliche e frizzanti, con due referenze create con estratti naturali di spezie ed erbe attentamente selezionate: Negroncino con un bouquet aromatico più dolce, e Gingerino, dal gusto più amaricante.
Ma la vasta proposta Galvanina Group si spinge oltre. Con la divisione Private Label, l’azienda mette a disposizione le proprie competenze, e gli ingredienti naturali e di qualità, per studiare insieme al Cliente nuove referenze adatte al mercato di suo interesse.
Galvanina Group vi aspetta ad Anuga 2023!
Galvanina nasce a Rimini agli inizi del ‘900 come attività artigianale grazie alla fonte di acqua, da cui prende il nome. Nel 1928 entra in funzione il primo stabilimento di estrazione e di confezionamento in vetro dell’acqua minerale. Nel corso degli anni, con la nascita degli stabilimenti di San Giuliano (Rimini) e di Apecchio (Pesaro), l’azienda ha diversificato la gamma producendo acqua aromatizzata, bibite biologiche, mixer e te freddi. Oggi Galvanina produce 162 milioni di bottiglie che esporta in oltre 40 paesi in tutto il mondo. Nel 2019 il fondo di private equity Riverside acquista la maggioranza delle quote di Galvanina, con l’obiettivo di espanderne la presenza sui mercati a livello mondiale. www.galvaninagroup.it
Il claim, “taste the future”, non lascia spazio a libere interpretazioni: con dieci categorie merceologiche, (Fine Food, Chilled and Fresh food, Frozen Food, Meat, Bread & Bakery, Drinks, Hot Beverages, Dairy, Organic, Out of Home), ad Anuga 2023 sarà davvero possibile prendere visione, ma anche degustare, gli alimenti e le bevande che plasmeranno il nostro futuro.
In un contesto così internazionale e lungimirante si inserisce perfettamente la presenza di Galvanina Group, l’azienda di Rimini specializzata nell’imbottigliamento di acqua minerale e nella produzione di bibite biologiche, mixer e tè freddi che esporta 162 milioni di bottiglie in oltre 40 paesi nel mondo.
Presso la Hall 08.1, stand A004, sarà esposta l’intera gamma a marchio Galvanina: diciotto soft drinks classici e alla frutta, cinque tipologie di tè freddi – tra cui il tè bianco ai sentori di pompelmo e fiori di sambuco, al primo posto della recente classifica de Il Gambero Rosso – tre mocktail, rivisitazioni analcoliche di alcuni dei famosi cocktail Bellini, Mimosa e Spritz; nove mixer, cinque toniche e quattro sodate, dai gusti ricercati, tutti certificati biologici e ottenuti da materia prime accuratamente selezionate, oltre alle acque aromatizzate al lime e limone, in packaging PET.
“In questa manifestazione dedicata ai consumatori del futuro, commenta Alessandra Motta, brand Manager Galvanina, presenteremo anche due novità assolute: le sode funzionali “Olto”, bevande dai gusti sofisticati (arancia rossa e zenzero, bergamotto e menta, mora rossa e peperoncino) arricchite con ingredienti che aiutano le difese immunitarie quali vitamine B e C, magnesio, calcio e zinco; gli hard seltzer Fruor, il brand con il quale Galvanina entra nel mercato delle bevande leggermente alcoliche e frizzanti, con due referenze create con estratti naturali di spezie ed erbe attentamente selezionate: Negroncino con un bouquet aromatico più dolce, e Gingerino, dal gusto più amaricante.
Ma la vasta proposta Galvanina Group si spinge oltre. Con la divisione Private Label, l’azienda mette a disposizione le proprie competenze, e gli ingredienti naturali e di qualità, per studiare insieme al Cliente nuove referenze adatte al mercato di suo interesse.
Galvanina Group vi aspetta ad Anuga 2023!
Galvanina nasce a Rimini agli inizi del ‘900 come attività artigianale grazie alla fonte di acqua, da cui prende il nome. Nel 1928 entra in funzione il primo stabilimento di estrazione e di confezionamento in vetro dell’acqua minerale. Nel corso degli anni, con la nascita degli stabilimenti di San Giuliano (Rimini) e di Apecchio (Pesaro), l’azienda ha diversificato la gamma producendo acqua aromatizzata, bibite biologiche, mixer e te freddi. Oggi Galvanina produce 162 milioni di bottiglie che esporta in oltre 40 paesi in tutto il mondo. Nel 2019 il fondo di private equity Riverside acquista la maggioranza delle quote di Galvanina, con l’obiettivo di espanderne la presenza sui mercati a livello mondiale. www.galvaninagroup.it
Nessun commento:
Posta un commento