Copropà, l'accento sulla patata.
Dopo due anni di fermo a causa della pandemia, la Cooperativa Produttori di patate del Friuli
Venezia Giulia si era presentata nel 2022 ad un convegno a Zoppola con un marchio rinnovato
abbinato ad un inedito payoff.
Piervito Quattrin,presidente della Cooperativa che riunisce una ottantina di agricoltori che coltivano
complessivamente 120 ettari , aveva osservato : "Il restyling del marchio aggiunge all’acronimo
della storica cooperativa un accento caratterizzante e abbina un payoff, ovvero l’accento sulla patata,
riferendosi alla qualità della produzione friulana. Inoltre, introduce anche un elemento grafico
rappresentato da una patata a fette, per comunicare la volontà della coop di crescere nel settore
dei trasformati, in particolare della terza e quarta gamma.".
Borghi d'Europa ha inserito la Cooperativa nel percorso d'informazione del progetto L'Europa
delle scienze e della cultura (Patrocinio IAI-Iniziativa adriatico ionica,Forum intergovernativo
per la cooperazione nella regione adriatico ionica).
L'iniziativa ha conosciuto anche il sostegno e il Patrocinio di ConfCooperative Pordenone.
Nessun commento:
Posta un commento