mercoledì 25 luglio 2018

Terme di Cervia "for men": benessere e bellezza al maschile

Salute, bellezza e relax. L’uomo di oggi sa che il benessere fisico e psichico si riflette in una qualità della vita migliore, un corpo più sano e una pelle più tonica e idratata. Il benessere fisico e mentale trova il suo nuovo posto al sole: alle Terme di Cervia, che sono sempre più una destinazione apprezzata da una clientela maschile. A poca distanza dalle spiagge, nel cuore della pineta, il fango, l’acqua e il sale sono alla base di trattamenti “for men”, e non solo: lo stabilimento offre tante opportunità per rimettersi in forma e scoprire il piacere di “farsi del bene”.
Per gli uomini le Terme di Cervia hanno in serbo delle proposte esclusive, dai trattamenti ai prodotti cosmetici: in particolare, il “rituale uomo”, un trattamento specifico per pelli maschili, detossinante e rivitalizzante, realizzato con i nuovi prodotti della linea Liman Terme dedicati agli uomini. Alla base, troviamo gli “ingredienti” estratti nella vicina salina: il Fango Liman – esclusiva delle Terme di Cervia, analogo per effetti ed efficacia a quello del Mar Morto, e l’Acqua Madre salsobromoiodica, ricchissima di sodio, bromo, magnesio, calcio, solfati, cloruro di sodio, bicarbonati. Gli stessi elisir di bellezza e salute possono essere acquistati nello shop: si tratta della crema gel viso e del contorno occhi, che contengono l’alga Dunaliella, dalle virtù anti-age e antiossidanti e ricchissima di betacarotene, presente naturalmente nell’Acqua Madre.
 
 
 
 
Chi desidera recuperare energia e vitalità e potenziare la resistenza alla fatica trova una palestra attrezzata con tecnologie all’avanguardia, ideale per il cardio fitness, e può alternare relax e sport con corsi di pilates, acquagym – nella piscina altamente salina – e ginnastica dolce, insieme ad istruttori qualificati. La terrazza del sale, con la sua vasca idromassaggio e lo scrub al sale dolce, è un piacevole e rilassante complemento alla piscina termale, il solarium moltiplica gli effetti del fango liman grazie all’elioterapia, i massaggi e i trattamenti sono calibrati sulle necessità degli ospiti.



Tutto intorno, la natura è protagonista assoluta: le Terme sono circondate da 27 ettari di parco da esplorare a piedi o in bicicletta, a poca distanza dalle spiagge. Non è un caso che qui si corrano la Milano Marittima-Ravenna off road, l’Ecomaratona del Sale e l’Ironman Emilia Romagna nel meraviglioso contesto naturale del Parco del Delta del Po. La mattina è il momento perfetto per una tonificante corsa in riva al mare. In sella alle bici per off-road ci si può inoltrare tra pini e specchi d’acqua, oppure optare per una pedalata su strada, arrivando fino alle colline dell’entroterra.



Nessun commento:

Posta un commento

Due ricette dedicate al Natale con le baked potatoes- Gialle&Co

Gialle&Co. dedica due ricette semplici e da realizzare anche a casa al Natale. La prima special si potrà gustare al ristorante d...