mercoledì 11 luglio 2018

Alle Terme di Cervia in due con "Destinazione Sale": benessere di coppia



Il benessere, alle Terme di Cervia, si moltiplica per due: perché condividere una breve vacanza con qualcuno a cui si vuole bene, che sia un amico o l’altra metà della mela, rende tutto più magico. Quest’estate lo stabilimento invita in particolar modo le coppie a immergersi in un ambiente unico e dal clima ideale, tra la pineta, la salina e il mare. 

L’occasione per ricaricare le pile e rigenerare corpo e spirito in quest’oasi circondata da un parco millenario, sperimentando i benefici di pochi ma fondamentali ingredienti: sole, mare, sale, acqua termale e limo – ovvero fango Liman, esclusiva delle Terme, paragonabile a quello del Mar Morto. Tra i suggerimenti, oltre, naturalmente, alla piscina termale ad alta concentrazione salina, al solarium e alle varie proposte, spiccano gli speciali trattamenti per il viso e il corpo, veri e propri rituali di benessere. 

Il Peeling al Sale, dal potere rigenerante, favorisce il rinnovo dell’epidermide, leviga e dona morbidezza e luminosità: è un programma in tre fasi, con scrub, bagno ozonizzato e idratazione finale. Chi desidera sperimentare l’azione rimodellante e drenante del Fango Liman può provare Fango Detox, un trattamento che alterna vaporizzazione del fango, idromassaggio e infine massaggio, in un percorso che favorisce l’eliminazione delle tossine. Quanto al Fango riducente, aiuta a lottare contro gli inestetismi della cellulite e dell’adipe su gambe, glutei e addome grazie all’azione rassodante e modellante del Fango abbinato a un bagno idromassaggio ozonizzato e massaggio.
 
 
 
 
Ma perché fermarsi qui: intorno alle Terme di Cervia c’è tutto un mondo da scoprire, magari con macchina fotografica al collo. A partire dalla salina, una magnifica successione di specchi d’acqua che riflettono il cielo, abitati dai fenicotteri rosa e da tantissime altre specie di uccelli, ma anche dai sapori del territorio, dal sale dolce – vero “oro bianco” – di Cervia. 




Per chi desidera vivere un’esperienza intensa e completa, che unisca la cura di sé e della propria bellezza alla curiosità per un elemento come il sale, centrale nell’economia e nella cultura locale, c’è la speciale promozione per due proposta da Destinazione Sale Cervia (Terme di Cervia, Saline di Cervia e cooperativa Atlantide) dedicata ai partner o agli amici inseparabili. 
Il pacchetto di tre notti in uno degli alberghi aderenti include l’escursione in salina, un aperitivo con le eccellenze del territorio - ovviamente al sale di Cervia - e un trattamento benessere viso o corpo alle Terme di Cervia. In particolare, lo stabilimento propone un “rituale donna” alla Salicornia, pianta che cresce nella salina, stimola i metabolismi cellulari e idrata in profondità la pelle donandole luminosità ed elasticità, e un “rituale uomo”, realizzato con i nuovi prodotti della linea Liman Terme per Uomo: una crema gel viso e un contorno occhi, entrambi all’alga Dunaliella rigenerante e anti-age. 

Pacchetto per due | Destinazione Sale Cervia

a partire da 332,00 € a coppia (prezzo variabile alla stagionalità)

per informazioni e prenotazioni:
Terme di Cervia | +39 0544/990111 | infocervia@terme.org
Destinazione Sale | 349 6844847 | www.destinazionesale.it

Nessun commento:

Posta un commento

Ecco l’hamburger d’oro da mille euro al chilo

L’idea del macellaio innovativo Antonio Di Sieno con la carne di Wagyu della prefettura di Kagoshima Un hamburger di Wagyu della pre...