mercoledì 25 luglio 2018

Terme di Cervia "for men": benessere e bellezza al maschile

Salute, bellezza e relax. L’uomo di oggi sa che il benessere fisico e psichico si riflette in una qualità della vita migliore, un corpo più sano e una pelle più tonica e idratata. Il benessere fisico e mentale trova il suo nuovo posto al sole: alle Terme di Cervia, che sono sempre più una destinazione apprezzata da una clientela maschile. A poca distanza dalle spiagge, nel cuore della pineta, il fango, l’acqua e il sale sono alla base di trattamenti “for men”, e non solo: lo stabilimento offre tante opportunità per rimettersi in forma e scoprire il piacere di “farsi del bene”.
Per gli uomini le Terme di Cervia hanno in serbo delle proposte esclusive, dai trattamenti ai prodotti cosmetici: in particolare, il “rituale uomo”, un trattamento specifico per pelli maschili, detossinante e rivitalizzante, realizzato con i nuovi prodotti della linea Liman Terme dedicati agli uomini. Alla base, troviamo gli “ingredienti” estratti nella vicina salina: il Fango Liman – esclusiva delle Terme di Cervia, analogo per effetti ed efficacia a quello del Mar Morto, e l’Acqua Madre salsobromoiodica, ricchissima di sodio, bromo, magnesio, calcio, solfati, cloruro di sodio, bicarbonati. Gli stessi elisir di bellezza e salute possono essere acquistati nello shop: si tratta della crema gel viso e del contorno occhi, che contengono l’alga Dunaliella, dalle virtù anti-age e antiossidanti e ricchissima di betacarotene, presente naturalmente nell’Acqua Madre.
 
 
 
 
Chi desidera recuperare energia e vitalità e potenziare la resistenza alla fatica trova una palestra attrezzata con tecnologie all’avanguardia, ideale per il cardio fitness, e può alternare relax e sport con corsi di pilates, acquagym – nella piscina altamente salina – e ginnastica dolce, insieme ad istruttori qualificati. La terrazza del sale, con la sua vasca idromassaggio e lo scrub al sale dolce, è un piacevole e rilassante complemento alla piscina termale, il solarium moltiplica gli effetti del fango liman grazie all’elioterapia, i massaggi e i trattamenti sono calibrati sulle necessità degli ospiti.



Tutto intorno, la natura è protagonista assoluta: le Terme sono circondate da 27 ettari di parco da esplorare a piedi o in bicicletta, a poca distanza dalle spiagge. Non è un caso che qui si corrano la Milano Marittima-Ravenna off road, l’Ecomaratona del Sale e l’Ironman Emilia Romagna nel meraviglioso contesto naturale del Parco del Delta del Po. La mattina è il momento perfetto per una tonificante corsa in riva al mare. In sella alle bici per off-road ci si può inoltrare tra pini e specchi d’acqua, oppure optare per una pedalata su strada, arrivando fino alle colline dell’entroterra.



Nessun commento:

Posta un commento

Ecco l’hamburger d’oro da mille euro al chilo

L’idea del macellaio innovativo Antonio Di Sieno con la carne di Wagyu della prefettura di Kagoshima Un hamburger di Wagyu della pre...