martedì 31 luglio 2018

JAN FABRE I Castelli nell'Ora Blu a cura di Melania Rossi 22.09.2018 - 22.12.2018 BUILDING Via Monte di Pietà, 23 - Milano





BUILDING è lieta di presentare I Castelli nell'Ora Blu, la prima mostra personale mai ospitata a Milano dell'artista, creatore teatrale e autore Jan Fabre; curata da Melania Rossi, aprirà al pubblico il 22 settembre.
In mostra una selezione di lavori - in gran parte mai esposti prima perchè provenienti dalla collezione dell'artista, messi ora a disposizione del pubblico in anteprima assoluta - realizzati da Jan Fabre dalla fine degli anni Ottanta, incentrati su due temi particolarmente significativi per il maestro: i castelli e l'Ora Blu.
Disegni, collage, film, opere fotografiche e sculture compongono un percorso nell'immaginario più 'romantico' e poetico, ma sempre radicale e simbolico, di uno degli artisti più interessanti della scena contemporanea.

Nessun commento:

Posta un commento

Ecco l’hamburger d’oro da mille euro al chilo

L’idea del macellaio innovativo Antonio Di Sieno con la carne di Wagyu della prefettura di Kagoshima Un hamburger di Wagyu della pre...