mercoledì 5 luglio 2017

Predappio, agevolazioni alla tariffa del servizio idrico integrato per l’anno 2017





Le famiglie possono presentare le domande dal 10 luglio fino al 30 settembre
 
 
PREDAPPIO (FC) – Dal 10 luglio fino al 30 settembre i cittadini di Predappio possono presentare domanda per ottenere agevolazioni relativamente al consumo dell’acqua per uso domestico, con riferimento all’anno 2017.
 
L'agevolazione è rivolta ai nuclei familiari in condizioni di disagio e prevede un contributo sull'utenza domestica del servizio idrico proporzionato al numero dei componenti il nucleo anagrafico. Possono beneficiare del contributo i residenti nel Comune di Predappio (all’indirizzo dell’utenza idrica loro intestata) in possesso di un ISEE, in corso di validità, pari o inferiore a 10mila euro.
 
Per richiedere il contributo occorre utilizzare l’apposito modulo disponibile presso i CAAF (Centri Autorizzati di Assistenza Fiscale di Zona), oppure all'Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) e nella sede comunale in piazza Sant'Antonio. La modulistica è disponibile anche sul sito web del Comune di Predappio, all’indirizzo www.comune.predappio.fc.it (nella sezione il cittadino/servizi sociali/agevolazioni tariffe idriche).
 
Il contributo sarà erogato dal gestore nel 2018, direttamente in bolletta.
Per ulteriori informazioni rivolgersi al geometra Moreno Quadrelli, tel. 0543.921748.
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento