lunedì 26 agosto 2019

“Standing lunch in Ascot Style”: un successo annunciato il nuovo evento dell’estate ampezzana




Cappelli vistosi ed eleganti, brindisi di “alta gamma”, prelibatezze e musica swing dal vivo. Questi gli ingredienti del pranzo super chic andato in scena a Cortina d’Ampezzo, di fronte allo spettacolo delle Tofane, un nuovo evento a cura del Cristallo, a Luxury Collection Resort & Spa, in collaborazione con Hotel Spa Rosa Alpina di San Cassiano. 
 

 

 
Tutti pazzi per le proposte dello chef tre Stelle Michelin Norbert Niederkofler e dello chef del Cristallo Marco Pinelli, il tutto accompagnato dai vini e distillati delle migliori etichette italiane: Allegrini, Bellavista, Ferrari, Felluga, Luce della Vita, Masi, Nonino.
 
 
 
 
Tra gli ospiti, Rossella Benetton, Vittorio Sgarbi, Martino de Rosa e Carmen Moretti, Alessandra Ferri de Lanzara, Hugo e Ursula Pizzinini, Cristina Nonino, Michele e Cristiana Gualandi, il Principe Guecello di Porcia, Valentina Vianello, Silvia Zanardi, il Sindaco di Cortina Gianpietro Ghedina con la sorella Tiziana e Valentina Noce, la regina dei cappelli Mariucci Potente, e da Miami Monica Venegas. E ancora, l’affezionata frequentatrice dei Royal Ascot Roberta Piccin.
 

 
 
 
Una bella novità nel ricco palinsesto degli eventi agostani di Cortina, “architettata” grazie al network di Altagamma, la Fondazione che dal 1992 riunisce le imprese dell’alta industria culturale e creativa italiana, di cui fanno parte come brand l’hotel e come Territorio di eccellenza la stessa Cortina d’Ampezzo. L’evento è l’occasione privilegiata per farsi del bene e fare del bene: il ricavato dell’iniziativa è devoluto alla Fondazione AIRC per la Ricerca sul Cancro.
 

 
 
Dopo il successo de “Il cuore in testa” che ha fatto tappa a Cortina a marzo, è tornata per l’occasione la scrittrice e curatrice di eventi culturali Maria Teresa Ferrari: ha portato i cappelli, i cerchietti, e i “copripensieri” firmati La Cura Sono Io. “Un tour tra città, un progetto che mira a sensibilizzare le donne italiane a prendersi cura di sé ogni giorno e a dedicare maggiore attenzione alla “bellezza” per affrontare con spirito positivo anche la malattia”.

Nessun commento:

Posta un commento