giovedì 28 luglio 2022

La Cascina dei Sapori è tra le 20 pizzerie migliori d’Italia per la 50TopPizza 2022

 

La pizzeria di Antonio Pappalardo si conferma ancora ai vertici nazionali
 
 
Antonio Pappalardo al Teatro Mercadante di Napoli
 
 
Ieri sera è stata presentata al Teatro Mercadante di Napoli e in live streaming 50TopPizza, la guida online dedicata al lievitato più amato al mondo. La Cascina dei Sapori, il locale aperto 15 anni fa da Antonio Pappalardo a Rezzato (BS), quest’anno si aggiudica il 20° posto, confermandosi così la migliore pizzeria nella provincia di Brescia (Sirani è alla posizione 63) e la terza in Lombardia. Ennesimo riconoscimento per il pizzaiolo e il suo staff, visti i due spicchi e il premio speciale Maestro dell’impasto 2022 assegnati dal Gambero Rosso.
 
Grazie a questo risultato La Cascina dei Sapori parteciperà alla finale mondiale organizzata sempre da 50Top pizza il 7 settembre a Napoli.
 
Antonio Pappalardo, proprietario anche di Inedito a Brescia, a margine della presentazione dichiara: “Siamo contentissimi per questa ennesima conferma. Prosegue il periodo d’oro per La Cascina dei Sapori, che proprio quest’anno ha festeggiato 15 anni. Stiamo lavorando intensamente con tutto lo staff per migliorare ancora sotto tutti i punti di vista per offrire un’esperienza sempre migliore alla nostra clientela. Questa immensa gioia la dedico proprio ai nostri affezionati clienti”.
 
La Guida 50TopPizza
È un’iniziativa editoriale lanciata da Formamentis, i cui principali curatori sono Barbara Guerra e Albert Sapere, organizzatori del congresso internazionale di cucina d’autore LSDM – Le Strade della Mozzarella, e Luciano Pignataro, giornalista del Mattino e nota penna enogastronomica del nostro Paese. Una vera e propria classifica delle pizzerie in Italia e nel mondo, senza distinzione tra le diverse tipologie. La graduatoria viene stilata dopo il riscontro di 100 collaboratori, che visitano i locali in forma anonima e pagando il conto, senza farsi riconoscere.
 
 
Antonio Pappalardo

Nessun commento:

Posta un commento