domenica 31 luglio 2022

RIVANAZZANO TERME PREPARA LA SUA NUOVA FESTA






RIVANAZZANO TERME(PV): FESTA PATRONALE IL 6,7 E 8 AGOSTO. MUSICA DAL VIVO, BALLI, BANCARELLE SHOW E IL TRIBUTO A ZUCCHERO


Sabato 6 agosto Rivanazzano Terme, in provincia di Pavia, comincia la serie di festeggiamenti in onore del patrono San Germano. Si inizia dalle 20 di sera con cibo e musica dal vivo e poi si prosegue il 7 con balli liscio per adulti e crazy show sia per grandi che piccini. L’8 di agosto si continuerà con bancherelle e giostre per tutta la giornata che si concluderà con tributo a Zucchero e Music Laser Show. 


Rivanazzano Terme prepara la sua grande festa. In occasione della festa patronale (8 agosto) il comune ha organizzato un programma di eventi che intratterranno per tre date di fila la gente del posto e apriranno il paese ad un pubblico a tutto target. 


Il 6, 7 e 8 agosto saranno all’insegna di tanta musica e divertimento, con attività sia per adulti che bambini. I festeggiamenti avranno inizio con spettacoli dal vivo e si concluderanno con un gran finale ricco di musica per tutti i gusti: dal tributo a Zucchero grazie alla presenza della rodata Fly Blues Band, al Music Laser Show innovativo spettacolo che per emozionare non utilizza i “fuochi” ma la luce con una visione molto più green e sostenibile che non snatura la voglia di fare festa.


Sabato 6 agosto alle ore 20.00 la piazza si riempirà di spettacoli live, cibo e tanta musica anche nei locali del paese. Saranno presenti gli artisti Piero Delucchi, Baraonda Notturna, Giulia Piddu Parpinel e i Malavoglia. Dj set, menu speciali, sorriso diffusi: tutto il paese partecipa e contribuisce ad arricchire il companatico della festa.


Domenica 7 agosto alle ore 9.30 di fronte alla piazzetta della posta e’ prevista la cerimonia del taglio del nastro e come da tradizione seguirà un corteo con le autorità verso la chiesa parrocchiale di San Germano Vescovo. 

Durante la giornata bancarelle e giostre. 

Dalle 20.00 al Parco Brugnatelli - affascinante polmone verde di questo comune storico della Valle Staffora - la cena sara’ a cura degli Amici del Bosco accompagnata dal ballo liscio. 


Piazza Cornaggia di fronte al municipio terrà dalle 21 e 15 il Fantastico Crazy Show per adulti e piccoli. 


Lunedì 8 agosto il San Germano Day! Sarà una giornata intera di bancarelle ed esposizioni. Dal mattino comincerà il mercato tradizionale e nei giardini di Mezzacane il Mercatino Le Temps Retrouvé. 


Dalle 20.00 al Brugnatelli avrà luogo il gran finale con il concerto live “tributo a Zucchero” con i musicisti della Fly Blue’s Band e cena a cura degli Amici Del Bosco. 


Tra le 21:30 e 23:30 il Music Laser Show sarà l’effetto speciale per ricordare queste giornate di festa. 


“In poco tempo la squadra ha dato il massimo ed è stato pensato un programma comunque pieno bello divertente è che fa già capire la nostra idea di festa. Vogliamo proporre nel corso dell’anno diversi momenti ricorrenti e di qualità che valorizzino i nostri luoghi e intercettino la gioia e lo spirito divertente che ha sempre caratterizzato la nostra Riva. Abbiamo in serbo nuove rassegne che saranno riqualificanti per tutti i luoghi e gli angoli belli e romantici di Rivanazzano Terme compreso Nazzano piccolo borgo pieno di magia” ha detto il sindaco Alice Zelaschi “ringraziando la sua giunta e tutti quelli che stanno collaborando per rendere più bella e più attrattiva la nostra comunità”.

Nessun commento:

Posta un commento