venerdì 11 novembre 2022

Wilden.herbals presenta Reborn, la ricetta per “ripartire”, in una limited edition di 500 pezzi, e anticipa le novità per il 2023.

 Un nuovo anno all’insegna della rinascita e del benessere.

Wilden.herbals completa la gamma delle tisane dedicate ai diversi momenti della giornata con il Remedium n.8, dedicato a ogni occasione in cui si abbia necessità di raggiungere un nuovo equilibrio di corpo e anima e di ricaricarsi prima di un nuovo inizio, come quello di un nuovo anno pieno di novità

 

Dedicare momenti della giornata a se stessi e alle proprie esigenze, educare il consumatore a prestare attenzione al proprio benessere e a ricaricare le energie fornendo una gamma di prodotti dalla qualità sempre più alta: sono questi i valori che spingono Wilden.herbals, la giovane azienda italiana specializzata nella creazione prodotti a base di erbe, in modo totalmente sostenibile, a ricercare e sviluppare soluzioni e prodotti sempre nuovi da presentare sul mercato.

 

Ed è proprio da queste premesse che l’offerta di Wilden.herbals è cresciuta e continuerà ad ampliarsi nei prossimi mesi. A Morning, Night, Hangover, DigestiveFocusRelax e Detox i rimedia già presenti sul mercato e ampiamente apprezzati da un numero sempre maggiore di consumatori, si aggiunge ora Reborn, la nuova tisana a base di erbe, studiata per essere assunta in ogni momento della giornata per ricaricare corpo e mente e ricominciare, rinascere e ripartire, pronti ad accogliere novità e avventure. 

 

“Quando, d’accordo con Nicola, ho pensato a questo mix” dice Sofia Tertzakian, responsabile ricerca e sviluppo Wilden.herbals ho immaginato qualcosa che andasse oltre una semplice bevanda calda, e che potesse rappresentare la perfetta unione di erbe officinali, frutta secca e radici da utilizzare anche in cucina. Le sue note intense e decise, rendono questo Remedium perfetto per i curry di verdure o gli stufati di carne e, le note agrumate del bergamotto, la dolcezza della mela e la lavanda sono perfette anche per la preparazione dei dessert.

 

Santoreggia, citronella, zenzero, verbena odorosa, lavanda, mela e bergamotto sono le erbe, i frutti e le radici presenti nella limited edition Reborn, un bouquet di sapori giocoso, fresco e ben bilanciato che permette al nostro organismo di purificarsi e ricaricare le energie. Il suo profumo fresco e agrumato è la prima cosa che colpisce, lasciando poi posto al gusto dove la dolcezza di lavanda e mela controbilanciano l’amaro del bergamotto e il sapore deciso della santoreggia che ricorda l’origano e il timo.

 

“Si tratta di un Remedium dedicato a un momento della vita più ampio, perfetto per fare il carico di energie prima di iniziare qualcosa di nuovo” afferma Nicola Robecchi, amministratore unico e co-founder Wilden.herbals“Vogliamo accompagnare i nostri consumatori, educarli e renderli consapevoli di quelle che possono essere esigenze e richieste del proprio organismo, imparando ad ascoltarle. Per questo stiamo continuando a investire molte delle nostre risorse nella ricerca e nello sviluppo di nuovi prodotti. Il nuovo anno sarà dedicato, infatti, a implementare, insieme a Sofia, la Linea Health che comprenderà quattro tisane ispirate alla medicina tradizionale cinese, ayurvedica e latino-americana e dedicate alla cura di bisogni specifici come ansia e stress, sindrome premestruale, dolori da cistite e stimolazione dell’allattamento.”.

 

La nuova tisana Reborn è stata presentata da Fusillo Lab in una giornata dedicata alla scoperta dei Remedia e all’utilizzo alternativo di erbe e tisane, perfette anche in cucina dove aggiungono sapore alle pietanze e consentono di limitare l’utilizzo di sale e zucchero nelle preparazioni.

 

Reborn è disponibile per l’acquisto sul sito web Wilden.herbals in una limited edition di 500 pezzi, in formato barattolo da 25g.

 

La Linea Health invece, dedicata alla cura di bisogni ed esigenze specifiche, sarà disponibile, per il canale farmacia ed erboristeria da fine gennaio con quattro referenze: Quietea, Cistea, Nateavity e PreCycle.

 

Nessun commento:

Posta un commento