Acquistare più consapevolmente, scegliendo oggetti utili sia all’uomo che alla natura e che permettano di vivere e condividere esperienze uniche. È da questo obiettivo che nasce la partnership tra la startup VAIA e il FAI – Fondo Ambiente Italiano, per un Black Friday e un Natale che diano valore alla bellezza, riconvertendosi da manie consumiste e individualista a impegno collettivo.
Da venerdì 25 novembre – giorno del Black Friday – e per tutte le festività natalizie fino a fine anno, per ogni 2 prodotti VAIA acquistati sul sito vaiawood.eu si riceveranno 2 biglietti FAI omaggio (e la spedizione è gratuita!). Ogni biglietto avrà validità 1 anno, per 1 ingresso gratuito in uno dei 54 Beni FAI regolarmente aperti al pubblico, su tutto il territorio nazionale. Con VAIA il FAI apre le porte alla bellezza del patrimonio artistico e naturale italiano.
VAIA nasce come reazione imprenditoriale alla terribile tempesta che nel 2018 ha messo in ginocchio le Dolomiti. Dal 2019 si dedica al design del legno, con un modello di business attento ai bisogni delle persone e che mette al centro il territorio e le comunità che lo vivono.
Nessun commento:
Posta un commento