lunedì 21 giugno 2021

Rock ha un nuovo SPAZIO e si rifà il look

 

Il locale della Famiglia Zanoni, dopo un importante restyling, riparte in grande stile con tante novità, a cominciare da un nuovo e bellissimo SPAZIO dedicato al bere di qualità
 

 
Rock, la pizzeria due spicchi del Gambero Rosso di San Faustino di Bione (BS), ha riaperto il 14 giugno con tantissime novità dopo un imponente restyling, che i fratelli Zanoni hanno voluto e pianificato nei minimi dettagli per rendere l’esperienza nel loro locale ancor più speciale e confortevole. La più importante novità è rappresentata da Spazio Rock, un locale nel locale con ingresso separato, ricavato nella prima sala della pizzeria, dove i clienti potranno gustare dall’aperitivo al dopo cena gli oltre 300 vini della carta e i cocktail più famosi accompagnati da taglieri di salumi e formaggi e sfiziose proposte lievitate realizzate da Patrick in formati differenti.
 
SPAZIO ROCK
“Da anni stavamo studiando con mio fratello Patrick e le mie sorelle Liliana e Laura – racconta Gianluca Zanoni, responsabile di sala e sommelier – di ammodernare completamente il locale che i nostri genitori aprirono nel 1978. L’intervento era già stato programmato, così abbiamo sfruttato il periodo di relativa tranquillità per dare il via ai lavori e regalare alla Val Sabbia un locale che fino a oggi non c’era. Spazio Rock è un moderno wine & cocktail bar, ma è anche un luogo dove poter organizzare piccoli eventi. Abbiamo scelto il meglio per ogni singolo dettaglio, dal bellissimo bancone alle luci di Davide Groppi, dalla cantina a vista alle rifiniture in legno e ottone. Un investimento importante per la nostra famiglia, ma in cui crediamo molto.”
 
RESTYLING ROCK
Gli interventi hanno riguardato tutto il locale, infatti è stata completamente rifatta e ammodernata tutta la cucina, così come la zona dei forni, che oltre a essere stati sostituiti, adesso saranno visibili dalla sala grazie a una vetrata che mostrerà il pass. Anche le sale del locale sono state rinfrescate e sono state sostituite le sedute, per cui sono state scelte delle comode poltroncine. Infine, l’ammodernamento ha riguardato anche tutta la veste grafica, infatti sono stati rivisti il logo e tutti i materiali come i menu e le carte.
 
LA NUOVA OFFERTA
Ci presentiamo a questo nuovo inizio – spiega Patrick Zanoni, pizzaiolo e responsabile di cucina – con una carta completamente rivista sotto tutti i punti di vista. Abbiamo sempre lavorato con piccoli artigiani locali, che adesso trovano ancora più spazio nel nostro menu con i loro prodotti. Abbiamo ridotto notevolmente il numero di pizze per curare tutto al meglio, ma il cliente si potrà comunque sbizzarrire con pizze degustazione, napoletane e classiche. Anche i piatti della cucina sono stati ridotti al minimo, perché chi viene da noi, magari facendo anche tanti chilometri, lo fa perché vuole mangiare la nostra pizza. A tal riguardo ho inserito anche un menu degustazione, così che gli amanti della pizza possano divertirsi provando nella stessa sera proposte diverse.
 
 
 
Il nuovo SPAZIO ROCK
 
.
 
Pizza degustazione con Coregone di Gargnano, patate viola, olio EVO del Garda ed erbette fresche

Nessun commento:

Posta un commento