giovedì 24 giugno 2021

SENATO HOTEL MILANO PRESENTA "EVASIONE STELLATA"

 

Per accompagnare il risveglio di Milano - e quello di tutt’Italia - il Senato Hotel Milano presenta una proposta per un piacevole viaggio fuori dalle proprie mura domestiche: una fuga di due giorni in una delle sue stanze luminose e zen nella cosiddetta isola bianca, il grande lettone centrale dall’impeccabile biancheria Rivolta Carmignani.

Protagonista di eccezione della lussuosa evasione è l’apertif dinatoire esclusivamente firmato da tre degli Chef stellati più rinomati del panorama milanese: Andrea Berton, Carlo Cracco e Luigi Taglienti. Abbinato rigorosamente ad una bottiglia di Franciacorta selezionata dal Franciacorta Bar del Senato Caffé. 

Per la sua box, lo Chef Andrea Berton propone un panino al vapore con vitello tonnato, focaccia al pomodoro, salmone marinato e patate soffiate. A completare il menu, giardiniera di verdure, crema al rafano e polvere di olive. 
Lo Chef Carlo Cracco, invece, propone involtino di riso giallo e ragù di manzo, involtino di riso con cereali, verdure e guacamole, torta meneghina con spinaci, pinoli e uvetta, Tartelletta di patè di vitello e nocciole e tartelletta di verdure croccanti e maionese al cumino.
Il menu dello Chef Luigi Taglienti, infine, è composto da bombolone al foie gras e spezie, krab sandwich, burgher-steak-tartar di manzetta piemontese, pasta fredda gratinata sapore antico, capasanta in bellavista e, per concludere, babà ai profumi di Liguria.  
Il pacchetto è disponibile solo su prenotazione, tramite il sito www.senatohotelmilano.it, al costo di 290 € a coppia e include early check-in, late check-out, colazione in camera, menù stellato e una bottiglia di Franciacorta.

Nessun commento:

Posta un commento