lunedì 2 agosto 2021

L’ESTATE CON FOLLADOR PROSECCO È GIOVANE E ON THE ROAD ARRIVA IL TRUCK ITINERANTE “BOLLICINE DI STRADA”

 È in tour lo speciale Truck dedicato esclusivamente agli spumanti, firmato da Follador Prosecco e ideato da Massimo Morelli con Nicolò Barbisotti. Divertimento e voglia di spensieratezza saranno il fil rouge del viaggio a tappe destinato ai maggiori Festival del Cibo di Strada italiani, dove si potranno degustare le punte di diamante della storica azienda veneta.

 
Un’iniziativa insolita e divertente è quella che distingue l’estate di Follador Prosecco dal 1769. La storica azienda di Valdobbiadene sancisce il legame con il progetto “Bollicine di Strada” ideato da Massimo Morelli e Nicolò Barbisotti, firmando un autentico Truck dedicato esclusivamente agli spumanti.  

Divertimento e voglia di spensieratezza saranno il leitmotiv del viaggio a tappe destinato ai maggiori Festival del Cibo di Strada italiani. Dopo il grande successo riscontrato a giugno al Parco di Monza e in questi giorni a Mariano Comense, il tour segna in agenda l’appuntamento con il Festival del Food Truck di Marina di Massa (9-11 agosto), per proseguire con il Parco Comerio di Busto Arsizio (3-5 settembre) e il Carroponte di Sesto San Giovanni (24-26 settembre).

Saranno unicamente le punte di diamante della produzione veneta, nella nuova veste grafica, a incorniciare l’originale Truck itinerante, offrendo ai clienti incuriositi un’esperienza fuori dal comune. Tra le proposte principali il Cru Torri di CredazzoDOCG Extra Brut XzeroDOCG Brut Nani dei Berti e Prosecco DOC Rosé Laelia, accompagnati da prelibatezze studiate ad hoc per esaltarne le caratteristiche aromatiche.

“Abbiamo dato vita a un’iniziativa giovane e dinamica per mantenere il legame con il pubblico e i nostri estimatori anche durante il periodo di vacanze – sottolinea Cristina Follador, direttore vendita e marketing dell’Azienda – la nostra famiglia ha accolto con entusiasmo il progetto innovativo, che in questo momento storico difficile ci riporta a sorridere e a mantenerci al passo con i tempi”.

 
Massimo Morelli, coordinatore del progetto e Brand Ambassador della Follador Prosecco, afferma: “Abbiamo ascoltato le esigenze del mercato per elaborare una proposta inedita e riservata al mondo delle bollicine, che in questi giorni ha già ottenuto ottimi riscontri da parte del pubblico e grande partecipazione. Animeremo le serate di festa con etichette Follador Prosecco di altissimo livello e una consulenza dedicata alla scelta dei vini in abbinamento a street food, anche vegani, per incontrare le esigenze di tutti.”
 
Favorendo la socialità nelle occasioni di divertimento, Follador Prosecco è un’azienda che racconta l’espressione più autentica della sua terra dal 1769, data a cui risale la tradizione enologica di una famiglia che nel suo lungo percorso ha sempre dimostrato di saper crescere e rinnovarsi con impegno, dedizione e grande passione.
 

Nessun commento:

Posta un commento