giovedì 11 agosto 2022

Il vino protagonista nel cuore della Brianza. Torna la 4ª edizione della Monza Wine Experience

 

Appuntamento dal 12 al 18 settembre a Monza per una settimana dedicata al grande vino italiano (e non solo). Sette giorni di degustazioni, cooking show e masterclass, che terminerà con una cena di gala esclusiva firmata da chef pluristellati presso la Villa Reale.
 
 
È ormai appuntamento fisso per tutti i winelovers e per il pubblico che si avvicina al mondo del vino per vivere una giornata di piacere e divertimento. Dopo il successo, di partecipanti e cantine, durante terza edizione, torna la Monza Wine Experience, in programma dal 12 al 18 settembre 2022.
 
Un’intera settimana durante la quale il cuore della Brianza renderà omaggio al vino, insieme a chiunque voglia salutare l’estate brindando, degustando e incontrando le grandi cantine italiane e dal mondo.
 
 
Anche in questo 2022 la kermesse si aspetta una grande partecipazione di pubblico. Con la serata inaugurale a fare da apripista (serata che l’anno scorso ha contato quasi 4mila calici alzati al cielo), saranno davvero numerosi i momenti dedicati per tutto il centro storico del capoluogo brianzolo.
 
L’Arengario ospiterà nuovamente Masterclass esclusive tenute direttamente dai produttori vinicoli e da giornalisti del settore, con momenti di approfondimento e degustazione. Un ricco palinsesto che permetterà di scoprire una città trasformata in una gigantesca enoteca diffusa, che quest’anno raggiunge anche, per la prima volta, Piazza Duomo.
 
 

Nessun commento:

Posta un commento