martedì 30 agosto 2022

‘Island Inclusive’: il nuovo programma Sandals Resorts che vi porta alla scoperta dei sapori esotici di Curaçao

 

 


 

Il primo programma di ristorazione esterna del brand, Island Inclusive, amplia la proposta culinaria all-inclusive del nuovissimo Sandals Royal Curaçao.

Gli ospiti possono ora scoprire i sapori unici dell’isola scegliendo tra una selezione di ristoranti locali che aderiscono all’iniziativa.

Torino, 30 agosto 2022Sandals Resorts ha lanciato il primo programma di dining del brand: si tratta di Island Inclusive, attivo nel nuovissimo Sandals Royal Curaçao, inaugurato lo scorso 1° giugno 2022. Gli ospiti possono da ora assaporare i sapori esotici della cucina di Curaçao, incontrare chef e ristoratori locali e visitare la colorata e storica città di Willemstad.

 

Il programma è disponibile gratuitamente presso il nuovo resort per gli ospiti che soggiornano sette o più notti in una suite Butler e per i Sandals Select Reward Members (sia Diamond, Pearl che Ambassadors Club). Gli ospiti ricevono un buono di 250 USD$ al check-in spendibile a pranzo o a cena in uno dei ristoranti locali che hanno aderito all’iniziativa, tutti con ottime recensioni su TripAdvisor. Sono inclusi anche i transfer di andata e ritorno dal resort al ristorante (vedere termini e condizioni*)

 

La sapiente selezione di ristoranti varia da gastro-bar chic a ristoranti fusion internazionali, a locali più classici che servono piatti eleganti. Grazie al programma Island Inclusive, gli ospiti hanno la possibilità di immergersi ulteriormente nella colorata cultura di Curaçao e godersi i ricchi sapori e le tradizioni plasmate dalle influenze olandesi, caraibiche, latine e creole. Il programma è il primo del suo genere nei Caraibi e rinnova così il concetto di all-inclusive, includendo esperienze fuori dal resort.

 

Tra i ristoranti che aderiscono all’iniziativa Island Inclusive, Sandals Resorts ne presenta alcuni.

 

Kome – concept unico a Curaçao con carni cotte a legna, servizio professionale e rilassato e l’impegnato nel rispetto di pratiche sostenibili. Il cibo qui si ispira alle cucine internazionali e agli ingredienti locali, con chef che creano menù influenzati dalle loro numerose esperienze.

 

BKLYN – gastro-bar chic, contemporaneo e accogliente, dove gli ospiti possono gustare un’ampia varietà di pietanze, vini pregiati, cocktail preparati su richiesta del commensale e molto altro, mentre la classica musica hip-hop degli anni ‘90 suona in sottofondo.

 

MosaCaña Bar & Kitchen: questo ristorante propone una cucina fusion internazionale e piatti latino/caraibici da gustare insieme alle persone amate. L’atmosfera allegra, i deliziosi cocktail, l’interno e l’esterno sulla terrazza con giardino completano l’offerta.

 

Sal the Kitchen: un’esperienza culinaria unica che propone buon cibo, buon vino e un’atmosfera rilassante. Le pareti di questo ristorante, in particolare la cucina, sono state costruite in corallo. Ancora oggi, il corallo contiene sale che fuoriesce dalle pareti dell’edificio: da qui il nome del ristorante!

 

Ristorante Nultwintig – affacciato direttamente sul Mar dei Caraibi, un team di chef internazionali conduce gli ospiti attraverso un’esperienza culinaria a base di piatti deliziosi preparati al momento e magnificamente abbinati a vini selezionati.

 

Per maggiori informazioni: https://www.sandalsresorts.it/cena-fuori-curacao/

 

Per favorire una maggiore conoscenza di Curaçao, oltre all’esperienza vissuta nel resort, gli ospiti che soggiornano nelle suite di categoria top – i Kurason Island Poolside Butler Bungalows e gli Awa Seaside Butler Bungalows – hanno a disposizione, gratuitamente, una MINI Cooper decappottabile per esplorare l’isola o per raggiungere il ristorante scelto all’esterno del resort.

 

 

*Termini e condizioni: Le spese di cancellazione vengono applicate se le modifiche vengono effettuate entro 24 ore dalla prenotazione e sono a carico dell’ospite. Se il conto supera i 250 USD$, eventuali costi aggiuntivi sono a carico dell’ospite. Il voucher può essere utilizzato una sola volta e l’eventuale fondo residuo non è riscattabile una volta utilizzato il voucher. Il buono è valido per la coppia e viene assegnato ad ogni nuova prenotazione di sette notti al Sandals Royal Curaçao.

Per ulteriori informazioni su Sandals Resorts and Beaches Resorts:

www.sandalsresorts.it o www.beachesresorts.it

Nessun commento:

Posta un commento