lunedì 15 gennaio 2024

LA RIVOLUZIONE DI CITRES: BURGER IN VASO PER CREARE PIATTI SANI, SEMPLICI E VELOCI

 

Ecco i preparati di sole verdure per burger e polpette da preparare in pochi minuti: l’idea è dell’azienda veronese e sarà presentata alla fiera Marca di Bologna
 
 
Se non ci fosse, bisognerebbe inventarlo. Ci ha pensato Citres, con la nuova linea “Crea burger e polpettine vegetali” pronta a rivoluzionare il modo di portare in tavola piatti healthy e gustosi. Salutare e alla portata di tutti la novità firmata Citres - azienda veronese specializzata in prodotti sottolio, agrodolci e creme spalmabili - sarà presentata alla fiera italiana dedicata alla marca commerciale, “Marca”, a Bologna dal 16 al 17 gennaio.
 
Senza glutine e pastorizzato in vetro, il preparato proposto da Citres ridefinisce la preparazione dei burger vegetariani. Rappresenta infatti una svolta nell'offerta di alimenti freschi e genuini, consentendo di sperimentare con la creazione di un burger personalizzato, fatto di sole verdure fresche unito al pangrattato e pronto per essere cotto come più si preferisce. Pochi passaggi per una ricetta sana e rivoluzionaria: non più il classico “già pronto” ma un preparato con il quale sbizzarrirsi nella creazione di ricette adatte a tutti, dai classici burger vegetali alle polpette ripiene.

Nessun commento:

Posta un commento