È stata un’edizione ricca di eventi e novità quella 2024 di Sigep, il 45° Salone Internazionale della Gelateria, Pasticceria, Panificazione Artigianali e Caffè, che si è appena concluso all’Expo Centre di Rimini.
Il Palco del Gusto, iniziativa firmata Molino Dallagiovanna, si è animato con le esibizioni di grandi maestri, che si sono susseguiti durante i cinque giorni di manifestazione in masterclass live per la creazione di pane, pasta, pizza e dolci.
Tra questi, Fratelli Coppola, fieri soci dell'Associazione Verace Pizza Napoletana (AVPN), sono stati ospiti della rinomata azienda piacentina di farine per portare sul palco la propria pizza.
Martedì 23 gennaio, infatti, Ciro Coppola è stato protagonista insieme ad Antonio Fusco di “A tutta Napoli” proprio in rappresentanza dell’AVPN, che dal 1984 promuove e tutela in tutto il mondo la vera pizza napoletana.
Lo show-cooking a tema, condotto con passione e maestria, ha permesso al pubblico di immergersi nell'arte della preparazione della pizza napoletana, condividendo segreti e tecniche.
La presenza di Fratelli Coppola a Sigep 2024 è un ulteriore traguardo per il ristorante e un riconoscimento della sua eccellenza nella preparazione della pizza napoletana, che si distingue per l'uso di ingredienti di prima qualità e la maestria nella lavorazione dell'impasto.
Nessun commento:
Posta un commento