martedì 14 gennaio 2020

MASCHERPA E BAHAMA MAMA INSIEME PER UN 2020 ALL’INSEGNA DEL GUSTO E DEL BENESSERE




Per l’inizio del nuovo anno un’edizione limitata del tiramisù più rinomato di Milano
sarà disponibile nel nails bar di Viale Col di Lana insieme a una serie di buoni propositi

Milano, 14 gennaio 2020 – Remise en forme a tutti i costi, ma senza rinunciare a qualche sano peccato di gola. Parte da questo presupposto la singolare partnership tra Mascherpa e Bahama Mama, rispettivamente la prima “tiramisuteca” e il primo “nails bar” di Milano, che hanno stilato un elenco di buoni propositi per il 2020 dimostrando che è possibile preservare il benessere senza per questo rinunciare al gusto.

Prova ne è una versione speciale del tiramisù di Mascherpa, ispirata proprio a Bahama Mama, che sarà disponibile a partire dal 24 gennaio in edizione limitata presso il nails bar di Viale Col di Lana.

Giuseppe Loiero e sua mamma Giovanna, mente e braccio della boutique del tiramisù di Via De Amicis, dopo aver già contaminato con il loro brand i mondi più disparati - dal design al fashion all’home decor - danno il benvenuto al nuovo anno con una versione healthy del dessert italiano più amato al mondo. E quale partner migliore se non Bahama Mama, il paradiso per gli amanti del benessere?

Dopo gli eccessi natalizi Mascherpa e Bahama Mama offrono il giusto compromesso tra detox e benessere, senza rinunciare al gusto. Mascarpone senza lattosio, savoiardi e caffè questa volta saranno accompagnati dall’alga spirulina, considerata l’alimento più nutriente al mondo, e dall’açai, super food proveniente dal Sud America, entrambi famosi per le loro notevoli proprietà terapeutiche.

Il risultato è un tiramisù speciale, che si tinge di un caldo color cipria, proprio come le pareti del salotto di Bahama Mama, e che si caratterizza per l’unione del mascarpone, della spirulina e della bacca di açai.

Per tutta la durata della collaborazione, che andrà avanti fino a fine febbraio, nel nails bar di Viale Col di Lana sarà possibile degustare il tiramisù speciale e concedersi trattamenti di benessere a base di spirulina: manicure, pedicure e maschere per il viso che garantiranno la giusta energia per affrontare il nuovo anno.




Mascherpa, la prima “tiramisuteca” di Milano, è una piccola boutique dove i protagonisti indiscussi sono mascarpone, savoiardi e caffè. Il locale, inaugurato nel marzo 2018, propone il tiramisù sia nelle varianti classiche che in quelle “colorate”. Ad affiancarlo, varie creazioni di pasticceria, specialty coffee e diverse proposte di tè che Giuseppe Loiero, ideatore del progetto, seleziona accuratamente.

Bahama Mama, oltre ad essere il primo “nails bar” meneghino, è un luogo tutto al femminile che abbraccia a 360° i valori del green concept. Un angolo nel centro di Milano interamente dedicato alla bellezza, all’estetica e al benessere dove Gaia Venuti, ideatrice e direttrice, pensa proprio a tutto, dalla cura e l’attenzione della pelle e del corpo, passando al relax e lo shopping, il tutto all’interno di uno spazio moderno e nel rispetto dell’ambiente.  

Nessun commento:

Posta un commento