Una tradizione di qualità che cattura il gusto degli americani
da 40 anni
Carpi
(MO) - 23 gennaio 2020 – Grande successo di pubblico per lo stand di De
Nigris Al The Winter Fancy Food Show di San Francisco. La tradizione
italiana dell’aceto balsamico 100% made in Italy ha catturato
l’interesse dei buyer e dei giornalisti americani presenti.
De
Nigris, oltre a presentare tutta la propria gamma di aceti, ha
presentato il nuovo Sweet Rosé Wine Vinegar di Modena, nato dalla
selezione delle migliori uve, dalla lenta cottura del mosto e dal
sapiente invecchiamento fino a 3 anni in barrique di rovere, si presenta
come un aceto di colore rosa luminoso e limpido, fruttato al naso, dal
sapore fresco e delicato. Ideale per piatti di carne cruda, verdure e
pesce alla griglia
De
Nigris, che è la principale azienda dell’aceto al 100% tutta italiana, è
anche sponsor del padiglione italiano realizzato dall’ICE, ed è
presente e ben conosciuta nel mercato degli Usa da 40 anni. Un mercato
che assorbe una parte consistente di questa azienda leader nel campo dei
condimenti e della produzione di Aceto Balsamico di Modena. D’altronde,
per la famiglia De Nigris, “i confini non esistono”.
Al The Winter Fancy Food Show hanno partecipato
le principali aziende italiane che operano nel settore del cibo e delle
bevande e che si contraddistinguono per i loro prodotti innovativi.
Il
padiglione italiano è, da sempre, il padiglione più visitato sia dai
buyer che dai giornalisti presenti perché interessati ai prodotti di
qualità che coniugano tradizione ed innovazione, cosi come fa, da oltre
cento anni, la famiglia De Nigris.
Nessun commento:
Posta un commento