lunedì 16 luglio 2018

Mercoledì 18 luglio, sulla Terrazza Aria del boutique hotel Sina The Gray: Happy Holidays Aperitif, l’aperitivo per salutarsi prima delle vacanze e dirsi arrivederci a settembre


Ad animare l’ultimo appuntamento estivo di HOME SWEET HOME,
nel salotto sotto le stelle più esclusivo di Milano,
torna il Dj set funny e irriverente di Stella Carta e Manuel Menini

La Terrazza Aria rimarrà comunque aperta tutta l’estate per l’aperitivo, dalle 18.00 alle 22.00


Mercoledì 18 luglio, ultimo e imperdibile appuntamento HOME SWEET HOME sulla Terrazza Aria del Sina The Gray (Via San Raffaele, 6), boutique hotel cinque stelle, dal design contemporaneo e dallo stile eclettico, situato nel cuore pulsante di Milano, tra la Galleria Vittorio Emanuele e il Duomo.

Il place-to-be del mercoledì sera a Milano, sempre più amato dal pubblico della night-life milanese ma anche da tanti volti noti del cinema, della televisione, della moda e del design, si animerà con l’aperitivo e Dj set Happy Holidays Aperitif, per salutare i suoi ospiti prima delle vacanze estive e dare appuntamento a settembre con tante novità.   

E, per l’ultima data estiva di HOME SWEET HOME, nel salotto sotto le stelle più esclusivo di Milano, torna il Dj set firmato Stella Carta e Manuel Menini, proponendo le hit più belle dagli anni ‘60 ad oggi, selezionate con allegria e un pizzico di irriverenza e stravaganza.

Come sempre, ad accogliere il pubblico, colori caldi, candele, tappeti, vasi di piante e fiori, lanterne e comode sedute con grandi cuscini in tessuto. Qui tutti si sentono come casa e si ritrovano per godersi un po’ di relax dopo il lavoro, chiacchierare con gli amici, ascoltare musica dal vivo, assaporare deliziosi finger food e sorseggiare eccellenti cocktail realizzati dagli esperti barman, immersi in un ambiente intimo, raffinato e glamour. Le atmosfere sembrano infatti quelle di un’elegante casa privata con dehors incastonato tra i tetti degli storici palazzi milanesi.

Nelle vesti di padroni di casa, Andreas Mercante, noto stylist, image consultant, PR per brand e vip, insieme a Marta Cipriani, sua business partner, che anche questo mercoledì inviteranno nell’esclusiva lounge della Terrazza Aria amici del bel mondo milanese e dei salotti italiani e internazionali.

Protagonista di tutte le serate il cocktail “Milano Torino 1958” che celebra il 60° anniversario del gruppo Sina Hotels, di cui l’hotel The Gray fa parte. Un vero e proprio cocktail di famiglia con il quale il gruppo vuole festeggiare insieme ai suoi ospiti un importante traguardo. Si tratta infatti del drink preferito del fondatore del gruppo, il Conte Ernesto Bocca e di sua moglie, la Contessa Ida Visconti. Ed ecco la storia: nel 1958 Ernesto fondò la Sina Hotels, supportato dall’affetto incondizionato di sua moglie, che approvava ogni sua scelta, tranne il drink da condividere. Ernesto, nato a Torino, era un amante del Vermouth, liquore che affonda le proprie origini della città sabauda, mentre Ida, da buona milanese, aveva una predilezione per il Campari. Fu così che, nel 1958, per festeggiare la fondazione di Sina Hotels, il Conte e la Contessa si trovarono finalmente d’accordo su un drink da poter condividere: il “Milano Torino 1958”. Un mix di Vermouth e Campari, con un delicato sentore di noci, che entrambi amavano.

La Terrazza Aria rimarrà comunque aperta al pubblico e agli ospiti dell’hotel tutta l’estate, dalle 18.00 alle 22.00, per concedersi una pausa rilassante e rigenerante dopo una giornata di shopping o una passeggiata in centro con un fresco aperitivo accompagnato da sfiziosi canapè.

Per chi invece vuole scoprire il Bel Paese, il gruppo Sina Hotels è presente nelle più belle città d’Italia: da Capri a Venezia, da Viareggio a Cortina, da Perugia a Roma, per un una vacanza all’insegna del bello, dell’arte, del lusso, dell’eccellenza e del massimo dell’ospitalità.


HOME SWEET HOME – Mercoledì 18 luglio 2018
Cocktail e finger food: € 15,00
Orario: dalle 18.30 alle 22.00
Partner delle serate: Campari Group 

Nessun commento:

Posta un commento

Due ricette dedicate al Natale con le baked potatoes- Gialle&Co

Gialle&Co. dedica due ricette semplici e da realizzare anche a casa al Natale. La prima special si potrà gustare al ristorante d...