domenica 30 ottobre 2016

Matelica e le sue eccellenze a Borghi d’Europa



In tempi così difficili, la divulgazione di qualche notizia positiva giunge gradita.
I vini di Borgo Paglianetto e la pasta Castellino (Gruppo Ralò) sono stati scelti da una commissione giornalistica europea per rappresentare Matelica e le Marche all’incontro internazionale Borghi d’Europa, che si terrà dal 1 al 4 dicembre nella Bassa Padovana e nella Bassa Veronese.
La scelta, già comunicata alle Aziende, è il frutto del lavoro promosso dall’Associazione Internazionale Azione Borghi Europei del Gusto per mettere a confronto i progetti e le iniziative di informazione di oltre 10 Paesi e Regioni Europee e 10 Regioni Italiane.
Il meeting coinvolge giornalisti e comunicatori ; rappresentanti delle Istituzioni e Associazioni Locali ; uomini di cultura ; imprenditori dei diversi borghi invitati.
L’obiettivo è quello di ‘informare chi informa’ e continuare il prezioso lavoro di valorizzazione e disseminazione di conoscenze al di là dei banali slogan pubblicitari.
Risultati immagini per borgo paglianetto immagini



 
Risultati immagini per immagini pasta castellino matelica

Nessun commento:

Posta un commento

Franco Toros, la sua famiglia, i suoi vini del Collio a Borghi d'Europa.....

La rete internazionale Borghi d'Europa sviluppa il progetto 'Cormons, Terra della Sostenibilità',nel più ampio percorso de &...