martedì 7 marzo 2023

“L’ultima neve” ai Post Dolomiti Resorts per coppie e famiglie. Novità e proposte da vivere nel cuore delle Dolomiti di San Candido.

 



Le Dolomiti di Sesto sono uno degli angoli più suggestivi per godersi l’ultima neve della stagione e la cornice perfetta per una vacanza che combina benessere, attività all’aria aperta ed esperienze alla scoperta di sapori e tradizioni tipici. A San Candido le bellezze del territorio incontrano l’accoglienza della famiglia Wachtler che propone novità e programmi dedicati a bambini e adulti, tra il Post Hotel-Tradition & Lifestyle e il Post Alpina-Family Mountain Chalets.
 
San Candido (BZ), 07 marzo 2023 – Immersi nel panorama delle Dolomiti, i Post Dolomiti Resorts di San Candido, conciliano relax, attività all’aria aperta ed esperienze alla scoperta di sapori unici e tradizioni tipiche, con strutture diversificate per accogliere al meglio adulti e bambini. Le bellezze del territorio incontrano l’accoglienza e la ricerca della qualità della famiglia Wachtler, un punto di riferimento per chi ama l’autentica ospitalità dolomitica ma anche il gusto contemporaneo e raffinato di strutture in cui moderno design e servizi di qualità garantiscono esclusività sia per chi viaggia in famiglia, sia per coloro che viaggiano in coppia, con gli amici o da soli.
 
POST HOTEL: il nuovo servizio navetta per raggiungere comodamente le piste
Nel centro di San Candido, dove il panorama delle Dolomiti di Sesto incontra il fascino di una cittadina che amalgama architettura tipica, locali e boutique, il Post Hotel - Tradition & Lifestylehotel 4 stelle Superior in cui lo stile di vita moderno si combina armoniosamente con la tradizione, è dedicato a chi desidera vivere una vacanza rilassante tra soli adulti, in coppia o con gli amici. L’attenzione ai dettagli si respira in ogni ambiente: dalla ricercatezza degli arredi al menù offerto dal ristorante, dall’area wellness all’atmosfera riservata e chic che contraddistingue il P-lounge. La posizione strategica del Post Hotel riguarda anche gli appassionati di sci: le piste dell’area Monte Baranci si trovano infatti a pochi minuti a piedi dal centro del paese, così come quelle del comprensorio 3 Cime Dolomiti, distribuite su ben 5 montagne, a soli 4 km da San Candido. Per “l’ultima neve” la famiglia Wachtler offre come novità il servizio navetta che accompagna gli ospiti dall’hotel comodamente alle seggiovie/funivie dei comprensori sciistici. Raggiunge, inoltre, le piste da fondo, da slittino e i tracciati per le ciaspole: la struttura è quindi il punto di partenza ideale per un indimenticabile vacanza attiva. Dopo una giornata trascorsa sulla neve, gli ospiti del Post Hotel possono rilassarsi nel centro benessere con piscina, bagno turco, saune e area beauty, gustare la cucina e i raffinati cocktail proposti dall’elegante P-Lounge.
 
POST ALPINA: hotel direttamente sulle piste, un’avventura sia per grandi che piccini
Versciaco, nei pressi di San Candido e alle pendici del Monte Elmo, il Post Alpina - Family Mountain Chalets vanta il titolo di primo villaggio alpino dell’Alto Adige. Il resort dedicato alle famiglie dispone di camere, zone comuni e area wellness, organizzati su misura per le esigenze dei più piccoli, garantendo servizi ad hoc ed esperienze da vivere in sicurezza e tranquillità. Soggiornando in una suite o in un appartamento, è possibile partire direttamente con gli sci per raggiungere l’area sciistica 3 Cime Dolomiti. Il comprensorio Monte Baranci offre alle famiglie la scelta tra piste rosse e blu, una pista da slittino, un corso di Ski-Cross per bambini e il percorso “Regno del Gigante Baranci”, un sentiero ad anello dotato di postazioni realizzate con materiali naturali che calano i bambini nella leggenda del Gigante di questa montagna. Inoltre, a pochi chilometri è possibile osservare i pupazzi di neve giganti e visitare l’unico allevamento di renne di tutte le Alpi sulla Croda Rossa di Sesto Pusteria. Direttamente in hotel, inoltre, c’è sia la possibilità di noleggiare gli sci che di comprare lo skipass da utilizzare nelle 7 zone sciistiche del comprensorio delle Tre Cime Dolomiti.
 
I Post Dolomiti Resorts regalano alle famiglie e alle coppie una vacanza unica che coniuga relax, benessere e divertimento all’aria aperta nel cuore delle Dolomiti di San Candido, con esclusive proposte tutte da scoprire:
 
  1. Post Hotel: Midweek Escape - https://www.posthotel.it/it/post-hotel/camere-prezzi/midweek-escape/93-7524.html
  2. Post Alpina: Short Stay - https://www.posthotel.it/it/post-alpina/vivere-nel-villaggio-alpino/post-alpina-s-short-stay/141-8220.html

Nessun commento:

Posta un commento