mercoledì 8 marzo 2023

OGGI SI FA IL PIATTO PREFERITO DA PAPÀ! SPAGHETTI CACIO E PEPE GLUTEN FREE FARMO

 



Sapori della più tipica tradizione italiana e una cucina all’insegna del benessere rappresentano ormai quel mix che certifica una tendenza alimentare sempre più ricercata e gettonata. Anche in occasione delle ricorrenze che radunano intorno al tavolo tutta la famiglia come la Festa del Papà.

I prodotti gluten free Farmo sono l’essenza del desiderio di soddisfare palati raffinati mantenendo un perfetto equilibrio nutrizionale, ideale toccasana di un’alimentazione sana e corretta.

Gli Spaghetti Mais e Riso Integrale Farmo senza glutine sono l’interpretazione wellness di un’icona del Made in Italy e grazie alla rigorosa selezione di ingredienti di alta qualità garantiscono insieme gusto eccellente e alta digeribilità.

Un primo piatto bilanciato e senza rinunce che ben si presta, senza particolari rimorsi, alle ricette più saporite e appetitose.

Assolutamente da cucinare in occasione della festa del papà, la versione “cacio e pepe”, uno dei capisaldi della cucina romana, vera e propria squisitezza semplice e veloce da preparare.

Cremosi, stuzzicanti, delicati e deliziosi.

Farmo augura a tutti una buona degustazione, eat a better life!

 

Ingredienti

Spaghetti Mais e Riso Integrale Farmo 250 g

Pecorino romano grattugiato 500 g

Pepe nero quanto basta

 

Procedimento: cuocere la pasta seguendo le indicazioni riportate sulla confezione che indica come tempo di cottura 12/13 min. Preparare nel frattempo la crema di pecorino, emulsionando il pecorino grattugiato con acqua di cottura e aggiungere in ultimo il pepe.  Infine spadellare quando la pasta è ancora tiepida e buon appetito!

Spaghetti Mais e Riso Integrale

Grazie alla loro versatilità e alla loro forma singolare, gli Spaghetti di Mais e Riso Integrale Farmo sono da sempre la pasta di mais buona e digeribile per tutti. Una pasta senza glutine a cui basta un semplice sugo per rendere il pasto un momento speciale. Farmo è da sempre sinonimo di qualità e gusto nei prodotti salutistici caratterizzati dall’assenza di glutine: la selezione rigorosa di ingredienti di alta qualità, l’attenzione e la cura nella preparazione garantiscono alimenti sicuri e dal gusto eccellente, capaci di conquistare i palati più esigenti. Questo prodotto è acquistabile, per i residenti in Lombardia, tramite Bonus Celiachia. In vendita su Shop.Farmo.com  1,90.

FARMO: IT IS GOOD FOR YOU!

Farmo, l'azienda lombarda che coniuga benessere e bontà Made in Italy, festeggia 22 anni ricchi di successi. In questi decenni Farmo ha creato qualcosa che non c'era e nel suo sito produttivo di 15.000 mq a cui si sono aggiunti 8.000 mq di polo distributivo a Casorezzo, in provincia di Milano, lavorano oggi 90 dipendenti. L'impegno costante volto alla qualità, alla sicurezza dei prodotti e dei processi produttivi, è testimoniato dalle certificazioni di prodotto e di stabilimento: BRC, IFS, NON GMO Project, certificazioni Gluten free (GFCO, GFCP), certificazione biologica, FairTrade, Kosher e certificazione etica SMETA.

Tra gli obiettivi il progetto "plastic free" che coinvolge tutta l'azienda. Una responsabilità verso l'ambiente che si traduce nella riduzione degli sprechi e dell'inquinamento da plastica. Il principio-base di Farmo, imperniato sulla trasparenza del suo operato, che nella qualità del prodotto ha il proprio fondamento, ha portato l'Azienda a presentare nel 2022 la prima edizione del proprio Bilancio di Sostenibilità. 

 

Per maggiori informazioni: www.farmo.com

Nessun commento:

Posta un commento