domenica 2 aprile 2017

PD Distribuzione : i valori e la professionalità


 I vini di Marco Scolaris vengono valorizzati e proposti dalla PD Distribuzione di Sala
d'Istrana. Bruno Pozzebon, il Presidente,ha partecipato all'incontro a convivio al Baconero
di Volpago del Montello.


 "PD distribuisce bevande e fornisce servizi al mondo del pubblico esercizio nelle sue diverse articolazioni, seleziona vini e liquori, importa birre. Vi lasciamo immaginare soltanto la complessità del lavoro. Una volta bastava arrivare al bar e al ristorante, scaricare la merce, fare due parole in croce e via. Oggi i tempi sono cambiati.
Il mondo del pubblico esercizio ha subito delle mutazioni strutturali incredibili : non basta più la pura fornitura materiale di pur ottime bevande. PD ha saputo sviluppare in questi anni un concetto diverso della distribuzione che capovolge, semplicemente, l’idea tradizionale.
Distribuire vuol dire, anche e soprattutto, concentrarsi sul servizio. Ecco dunque la scelta di sviluppare la fornitura su misura, la disponibilità a consigliare e guidare le scelte del cliente, l’apertura a forniture anche di piccole quantità (soprattutto nel settore dei vini e dei liquori grazie alla enoteca interna), la disponibilità oraria per forniture che coprono le 24 ore e rispondono in tempi reali alle esigenze anche non programmate dei pubblici esercizi; l’assistenza e la fornitura per la realizzazione di eventi; l’aggiornamento professionale continuo e la ricerca continua di nuove proposte di qualità.
Sono soltanto alcuni degli esempi di una professionalità autentica, sulla quale si innesta una passione che ha, appunto, radici antiche.
PD distribuzione appartiene a quel raro pianeta dell’eccellenza al quale la fretta e la superficialità dei tempi d’oggi impediscono l’accesso ai più."

Nessun commento:

Posta un commento