giovedì 14 ottobre 2021

Arrivano le Patate Dolci in casa SIPO: prosegue la segmentazione dell’offerta per famiglie merceologiche.

 

Continua l’attività di SIPO che ha definito nel proprio piano di sviluppo la creazione di specifiche categorie di prodotto, con il lancio della nuova linea delle Patate Dolci che si aggiunge a quella dei funghi, delle zucche e delle erbe aromatiche e spezie. L’obiettivo dell’azienda è diventare così specialista su determinate categorie di prodotto, con un’offerta ampia ed articolata per tipologie di formati e varietà tale da soddisfare le esigenze sia del trade che dei consumatori finali.
La campagna delle Patate Dolci partirà Sabato 16 Ottobre
, l’azienda ha reso disponibili per i propri clienti un’ampia gamma di referenze come la Patata Dolce Gialla, la Patata Bianca Paglierina, la profumatissima Pepita Viola, e la Classica Arancione.
La patata dolce è un rizotubero e cioè una radice secondaria che ha differenza dei tuberi veri e propri non presentano germogli e di conseguenza non possono sviluppare una nuova pianta.
In alimentazione, la patata dolce è considerata un super food grazie agli innumerevoli benefici che apporta a chi lo consuma:

• Abbassa l’indice glicemico
• Protegge l’organismo dalle infezioni grazie all’elevata        
  presenza di vitamina C e betacarotene
• Ha potere antiossidante derivato dalla buona dotazione di
  vitamina A
• Aiuta a regolare la funzione dell’apparato cardiovascolare
  grazie all’elevata presenza di potassio
• Apporto calorico ridotto.
 
In cucina...
...le patate dolci sono un ingrediente sorprendente e possono essere utilizzate per preparare moltissimi piatti, ottime fritte, al forno, ripiene, al cartoccio...

Visita il nostro Blog.Sipo.it per imparare delle nuove ricette.

Nessun commento:

Posta un commento