“Siamo nati come un’azienda piccola, artigianale, immersa in un parco naturale protetto nel cuore del Piemonte. Dopo 50 anni di storia, successi e conquiste, perseguendo sempre la qualità come primo obiettivo, questo nostro tratto artigianale non lo abbiamo perso, anzi, ne abbiamo fatto il nostro punto di forza. Proprio per questo siamo riconosciuti da pasticcerie, ristoranti, bar e grandi realtà come Costa Crociere. Proprio per questo siamo riconosciuti oggi come all’inizio della nostra storia da clienti e amici, il primo dei quali, in ordine di tempo, è stato proprio il Maestro dei Maestri Iginio Massari”, ha raccontato Luigi Bardini.
Come detto, moltissime le iniziative concentrate durante la settimana di navigazione. A cominciare dalle giornate dedicate ai singoli pasticceri. 1 giorno per il corporate pastry and bakery chef di Costa Crociere Riccardo Bellaera e gli altri 6 divisi per i 6 Campioni del mondo, rispettivamente Lorenzo Puca, Massimo Pica e Andrea Restuccia per il team 2021, Emmanuele Forcone, Francesco Boccia e Fabrizio Donatone per il team 2015.
Accanto ai loro talk - magistralmente moderati dai presentatori della Dolce Sfida Irene Colombo e Fausto Morabito insieme al supporto e all’esperienza di Iginio Massari - e alle loro dolci proposte, servite a seguito di ogni cena, tanti altri momenti hanno intrattenuto gli ospiti durante la Crociera. Premiazioni, storie, confronti, ricordi, degustazioni dell’autentico gelato firmato Agrimontana nelle versioni Pistacchio, Nocciola e Marrons Glacés. E, per concludere, la vera e propria Dolce Sfida.
Nessun commento:
Posta un commento