Un beauty corner firmato Barò Cosmetics nell’area Enoteca di Slow Food a Terra Madre- Salone del Gusto a Torino dal 22 al 26 settembre, offrirà una “degustazione” ricca di polifenoli a zero contenuto alcolico, ma ad alto tasso di bellezza.
La PMI green nata nelle Langhe alle porte di Alba, dal concetto di economica circolare, crea prodotti cosmetici reimmettendo nel ciclo produttivo lo scarto della torchiatura delle uve biologiche coltivate a Barolo. Una bella storia d’impresa, giovane ed in forte crescita, che fa del rapporto diretto con i clienti il suo plus. Per la prima volta dal vivo le consulenti di bellezza accoglieranno i visitatori e gli appassionati del cibo buono, sano e giusto, per omaggiare e raccontare la seconda vita di bucce e semi d’uva e quali effetti benefici abbiano sulla nostra epidermide.
“Siamo l’unica impresa che si occupa di prodotti per la bellezza presenti a Terra Madre – Salone del Gusto. L’invito di Slow Food ci ha fatto molto piacere, perché ci ritroviamo pienamente nei valori che questa realtà, ormai nota in tutto il mondo, porta avanti. – sottolinea Alberto Toppino, ideatore e AD di Barò Cosmetics insieme al fratello Simone – L’ambiente, l’agricoltura del territorio e la capacità di partire da qualcosa che avrebbe dovuto esser a fine della catena produttiva e farlo diventare altro, è una bella soddisfazione e una costante sfida a far meglio e a dar di più al quasi milione di clienti che ci hanno scelto.”
Nessun commento:
Posta un commento