mercoledì 28 settembre 2022

CALVISIUS AFFIANCA LA VENDEMMIA DI MONTENAPOLEONE DISTRICT CON IL SUO CAVIALE SOSTENIBILE E MADE IN ITALY

 


 

Calvisius Caviar sarà protagonista assieme alle etichette di Grandi Cru d'Italia e al Tartufo Bianco d’Alba per la 13esima edizione della prestigiosa manifestazione organizzata da Montenapoleone District. Donazione speciale per Dynamo Camp 

 

Milano 28 settembre 2022 Calvisius Caviar di Agroittica Lombarda, il primo marchio di caviale Made in Italy e il più sostenibile al mondo, partecipa all’evento La Vendemmia organizzato da MonteNapoleone District nella settimana dal 3 al 9 ottobre. 

Calvisius sarà presente all’opening della manifestazione, lunedì 3 ottobre presso la MonteNapoleone Lounge (evento su invito), e all’asta di beneficienza organizzata da Christie’s mercoledì 5 ottobre presso il The Westin Palace. Per l’asta, Calvisius donerà due latte da 250 grammi, che saranno battute dal direttore di Christies Italia, Cristiano De Lorenzo, con una base d’asta di 1.200 euro. Il ricavato sarà completamente devoluto a Dynamo Camp. Infine, Calvisius offrirà agli ospiti di MonteNapoleone District l’experience della visita dell’azienda, presso Calvisano (Brescia), dove si trovano i sessanta ettari di vasche di allevamento dello storione bianco da cui nascono le pregiate e gustose uova di caviale.  

 

Siamo lieti di partecipare a La Vendemmia, un grande evento di un’importante istituzione milanese come MonteNapoleone District e di poter contribuire all’asta benefica che vedrà destinare tutta la raccolta a una rinomata istituzione no profit, Dynamo Camp – dichiara Stefano Bottoli, direttore commerciale di Agroittica Lombarda, l’azienda di Calvisano che produce il caviale Calvisius – Il nostro caviale è il più sostenibile al mondo, grazie a un sistema virtuoso di economia circolare che ci contraddistingue, e siamo fieri di portare il nome dell’Italia in tanti Paesi grazie all’alta qualità e alla sostenibilità del nostro prodotto”.   





Nessun commento:

Posta un commento