giovedì 22 settembre 2022

Gambero Rosso, Antonio Pappalardo fa doppietta Tre Spicchi alla Cascina dei Sapori e a Inedito

 

Un’edizione da record quella della Guida Pizzerie d’Italia per Antonio Pappalardo, che riceve il massimo riconoscimento sia per la storica attività a Rezzato che per la più recente apertura nel cuore di Brescia
 
 
Marco Bagossi (responsabile La Cascina dei Sapori), Antonio Pappalardo e Davide Rizzardi (responsabile Inedito)
 
 
In occasione della presentazione della nuova Guida Pizzerie d’Italia del Gambero Rosso a Napoli, è stata svelata la grande performance di Antonio Pappalardo. Il noto pizzaiolo, infatti, rientra dalla Campania a Brescia con in tasca una doppietta di Tre Spicchi Gambero Rosso.
 
I due massimi riconoscimenti, infatti, sono stati insigniti dalla Guida a entrambe le pizzerie di Pappalardo: la storica Cascina dei Sapori a Rezzato (Bs), che quest'anno festeggia i 15 anni di attività, e Inedito, in centro Brescia, aperta soltanto l’anno scorso e già tra le top destinazioni per gli amanti del piatto italiano più famoso nel mondo.
 
Inedito può dopo oggi vantare anche un altro primato: quello di essere ufficialmente il primo Tre Spicchi nella città di Brescia. Entrambe le pizzerie hanno ottenuto il punteggio di 91/100.

“L’aspetto che mi rende più entusiasta di questo doppio riconoscimento - ha spiegato Antonio Pappalardo - sta proprio nel vedere entrambi i locali premiati allo stesso livello, il più alto. Sono due format diversi, due maniere differenti di fare pizza, nessuno sovrasta l’altro. Era proprio questa l’intenzione che avevamo quando abbiamo aperto Inedito: offrire ai nostri clienti un’offerta completamente differente, nel cuore della città, che venisse considerata e apprezzata a prescindere dal retaggio della Cascina”.
 

Nessun commento:

Posta un commento